“Si è aggravato stanotte”. L’annuncio di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’. Le condizioni di salute di Leone Di Lernia preoccupano i fan, poi la smentita del figlio. “Non ci siamo inventati niente”, tuona Carmelita. È accaduto in diretta, pubblico allibito


 

Nei giorni scorsi i fan del cantante pugliese Leone di Lernia sono stati decisamente in pensiero a causa delle notizie riguardanti il suo stato di salute. Il protagonista del programma radiofonico Lo Zoo di 105 tramite i suoi colleghi ha postato una foto dal letto di un ospedale. In particolare Marco Mazzoli aveva postato uno status in cui, tra le altre cose, si leggeva: “Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile! Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!”, facendo preoccupare non pochi tra gli ascoltatori del programma. Le voci hanno cominciato a correre e anche le domande su cosa avesse il cantante. Ora il mistero si infittisce. Oggi, la star della radio era attesa in collegamento a Domenica Live, ma Barbara D’Urso ha dovuto bloccare tutto in corsa, spiegando al pubblico cosa stava accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)







“L’altro giorno siamo stati a casa sua a girare un servizio – ha spiegato la conduttrice – oggi dovevamo fare una diretta con lui, ma ci hanno detto che stanotte si è aggravato, è sedato e non può parlare”. Notizia smentita, qualche minuto dopo, dal figlio Davide, in collegamento con la D’Urso: “Non è sedato, sta semplicemente dormendo. È sereno. È stato operato e deve riposare, non capisco cosa c’è di così grave”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Quindi si è trattato di una bufala? “Niente affatto” ha sentenziato la padrona di casa, che ha subito fatto chiarezza: “Capisco che ci sono informazioni riservate sulla salute di Leone e che alcune cose non si vogliono dire perché sono private, ma noi non ci siamo inventati niente. Io so che è stato male, avevamo programmato un collegamento e non si può fare perché voi ci avete detto che non è più possibile. Diciamo allora che questa notte non è stato benissimo e che i medici gli hanno consigliato di riposare”. Leone Di Lernia è stato operato per un problema a fegato e cistifellea, questa è finora l’unica notizia certa.

Ti potrebbe interessare anche: “Vaff… Ecco come sto”. Prima il ricovero, poi l’ansia dei fan: la notizia corre veloce. Ora è lo stesso Leone Di Lernia a spiegare le sue condizioni di salute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it