Alba Parietti furiosa: “I vegani sono dei rompipalle. Ecco come li tratto a cena…”


 

Alba Parietti senza freni né peli sulla lingua. Ospite fissa della nuova stagione di “Announo” di La7, ha commentato il comportamento dei vegani a tavola. Nella prima puntata del programma di Giulia Innocenzi, dedicata al tema degli allevamenti intensivi, la Parietti è intervenuta dopo la testimonianza di una ragazza ex vegana. “Le tue mi sembrano forme leggermente ossessive”, ha detto Alba Parietti alla giovane, invitando alla moderazione negli stili di vita.

Poi ha confessato: “Io francamente quando c’è un vegano a cena mi vorrei ammazzare”. “Non ho mai capito niente di quel che mangiate o non mangiate”, ha continuato. “Siete l’ossessione dei poveri disgraziati che organizzano le cene”. L’accusa è quella di un atteggiamento ossessivo, quasi patologico verso il cibo. Del tutto positivo, invece, il commento di Alba Parietti su chi difende gli animali “con moderazione, con logica”.

Ti potrebbe interessare anche: Alba Parietti “beccata” tra le braccia di un vip (più giovane). Ed è davvero una “strana coppia”








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it