”Ma è irriconoscibile!”. Impossibile dimenticare Giacomo Urtis. Lo scorso anno le sue foto da ”mummia” post-ritocco erano finite sulle riviste di gossip e tutti parlavano di lui. Ma avete visto com’è diventato? Eccolo


 

Agli inizi del 2016, grazie al sistema sculturamuscolare, si è rifatto dalla testa ai piedi. Durante l’estate ha sfoggiato il suo nuovo corpo magro e scolpito, ma da quando Giacomo Urtis è arrivato all’Isola dei Famosi il suo cambiamento non è passato inosservato. Prima di fare il suo debutto al reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha completato tutta una serie di interventi, e sui sui social network ha voluto mostrare gli effetti in uno shooting fotografico. Che il chirurgo dei vip sia molto narcisista ed egocentrico, lo ha ammesso anche lui nel suo video di presentazione per il format Isola dei Famosi, non è certo un segreto, ma ora il suo aspetto appare completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. Facendo un paragone con le foto che lo ritraggono qualche anno fa, il naufrago dell’Isola dei famosi è praticamente un’altra persona: il naso è diventato più sottile, mentre le labbra sono più corpose. Anche il mento e gli zigomi sembrano aver avuto un ”trattamento”. (Continua a leggere dopo la foto)








A completare la versione 2.0 di Urtis ci sono un nuovo taglio di capelli e la folta barba. A guardarlo, in effetti, resta ben poco del Giacomo di qualche anno fa. Intervistato da Selvaggia Lucarelli nel programma “Stanza Selvaggia” in onda su Radio M2o, proprio in merito agli interventi estetici a cui si era sottoposto, Urtis aveva dichiarato: “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo.

(Continua a leggere dopo le foto)





 


 

”È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America – aveva detto il medico – e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato b’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”. Beh, diciamo che la differenza si nota. Voi che dite?

”Ha sempre mentito”. Bomba su Giacomo Urtis, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è stato scoperto sul chirurgo dei vip più vip d’Italia. Signori, questa è grossa sul serio. E cambia tutte le carte in tavola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it