Ricordate Massimo Scattarella? Era “Pitbull” del Grande Fratello. Oggi è completamente diverso, una trasformazione incredibile


Se siete fan affezionati del Grande Fratello, non potete certo aver dimenticato Massimo Scattarella. Ha partecipato alla decima edizione del reality e le sue avventure nella Casa avevano fatto di lui uno dei protagonisti di cui si era più parlato. Ricorderete che la sua eliminazione destò parecchie discussioni, visto che avvenne a causa di una bestemmia che gli valse l’espulsione, cosa che si è ripetuta anche al GF dell’anno successivo. Da allora sono passati un po’ di anni e Pitbull ha deciso di lasciare la tv e darsi al body building.

La passione per la cura del proprio fisico c’è sempre stata, dall’alimentazione sana alla ginnastica che seguì anche al GF, ma da due anni a questa parte il barese si è letteralmente impegnato anima e corpo e i risultati sono più che evidenti. Un trionfo di muscoli l’ex gieffino. Sui suoi svariati profili Facebook, Massimo Scattarella ha mostrato ai suoi fan il risultato di tanti allenamenti e sacrifici: una vero e proprio trionfo di pettorali, addominali a tartaruga, tricipiti e quadricipiti scolpiti e tanti tatuaggi per la gioia delle sue sostenitrici. (Continua a leggere dopo la foto)




Il risultato di tanti sforzi è davvero sotto gli occhi di tutti, un impressionante fisico scolpito da tanta ginnastica. Il Pitbull del GF 10 è tornato e sembra più temibile di prima. Non sembra più lo stesso, quello che era impazzito per Veronica Ciardi. Oggi Massimo Scattarella è un altro, ma di lui si è parlato ultimamente anche per dei problemi di salute che lo hanno costretto in ospedale. Questo è un suo post del 1 febbraio scorso: “Oggi visita con il chirurgo vascolare che mi dovrebbe risolvere il problema dell’arteria, speriamo che mi dia il ricovero programmato così vado sotto i ferri e affrontiamo quest’altra battaglia. Mi voglio riprendere la mia vita perché sono 90 giorni che sono bloccato sul letto sembro un leone in gabbia”.(Continua a leggere dopo le foto)





 

Poi ha scritto un altro post preoccupato: “Domani mi ricovero di nuovo… prima tibia e perone fatta tre mesi fa, ora un’arteria della gamba. Non mi fa paura questo ma tutto ma il mio aver dato importanza a persone che adesso sono sagome che non hanno avuto tatto e umanità ma non importa con tutta umiltà io nel mio piccolo vengo rispettato per quello che sono loro vengono trattati per Quello che danno”. Massimo deve quindi sottoporsi ad un intervento all’arteria della gamba, e come ha scritto lui stesso, è molto nervoso.

Ti potrebbe interessare anche: Bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip. L’eliminazione è vicina? Ecco cosa è accaduto davanti agli occhi increduli dei telespettatori…