Avete mai visto i figli di Tina Cipollari? Per i suoi piccoli, Gianluca, Mattias e Francesco, l’opinionista di Uomini e Donne è stata una vera chioccia: pochissime foto, tanta privacy e una vita ”normale”. Ma ecco qualche scatto della bella famiglia


 

“Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me”. Così Kikò Nalli raccontava la sua dolce metà al settimanale Vip. La sua dolce metà. Ovvero Tina Cipollari, la vamp dai boccoli biondi e le parole taglienti che da ormai 16 anni è volto d Uomini e Donne. All’anagrafe Maria Crocetta, l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi è nata nel 1965 a Viterbo, dove ha vissuto fino all’età di 6 anni circa, poi si è trasferita con la famiglia a Roma, e infine è rientrata nella sua città quando aveva 17 anni. Prima di diventare l’opinionista di Uomini e Donne, Tina ha lavorato come impiegata in una società di costruzioni a Viterbo e si occupava della parte amministrativa e contabile. La sua vita, grazie alla trasmissione, è decisamente cambiata: “Dal punto di vista sentimentale tantissimo, visto che ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione anche se all’inizio corteggiava un’altra”. (Continua a leggere dopo la foto)

 



”Con Kikò siamo ancora felicissimi. È cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto del pubblico nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni la gente non si è ancora stufata di me?”, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni.  Nel maggio del 2005, Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono sposati e hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Una storia d’amore duratura che, nonostante i periodi di crisi, è riuscita sempre a resistere.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica. Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante” ha dichiarato in un’intervista il marito della Cipollari sul loro rapporto e la loro vita insieme.

“Sei un’ingrata!”. Nessuno sconto per Tina (Cipollari). L’accusa stavolta è scritta nero su bianco e non immaginerete mai da chi arriva. Domanda: come reagirà l’opinionista di Uomini e Donne?