“Ci sarà anche lui!”. Festival di Sanremo, ecco l’ospite bomba che nessuno si aspettava. E, dicono i beninformati, dovrebbe arrivare proprio stasera


 

Bello, muscoloso, con dei litri di inchiostro sottopelle che contribuiscono a creare un’aria da macho (altro che la giacca di Fonzie) e delle movenze che altro che Carla Fracci. Per anni ha tenuto banco per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, un colpo di fulmine che l’ha portato all’altare prima, a diventare padre poi quindi di nuovo a casa con mammà. Parliamo di Stefano De Martino, uno dei personaggi più amati e discussi degli ultimi tempi che, udite udite, potrebbe fare la sua comparsa in una delle ultime due serate, sul palco di Sanremo. Un paggetto catodico perfetto per accompagnare re Carlo e la regina madre Maria che, anni dietro, fu proprio l’artefice del lancio di De Martino. Una notizia che, inutile dirlo, ha mandato in estasi i fan. Al momento, va detto, dall’entourage del ballerino, non arrivano conferme, né, particolare che lascia la porta aperta, smentite. In attesa di sapere come finirà, Stefano continua la preparazione in vista dei nuovi appuntamenti. (Continua dopo la foto)



Nei giorni scorsi, come successo mesi fa, è tornato difendere la sua ex Belen Rodriguez dall’attacco di fan particolarmente combattivi. A far traboccare il vaso, una frase in particolare: “Spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo. E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”. E lui pronto aveva risposto: “ Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

Quindi continua: “Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. C’è decisamente amore in giro.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta