Caterina Balivo, lacrime in diretta tv. Dopo i “fattacci” degli ultimi giorni, la conduttrice torna al centro dell’attenzione. È successo a “Detto Fatto”: no, proprio non se lo aspettava e non è riuscita a trattenersi… Cosa è successo


 

Dopo il “caso Diletta Leotta”, a consolare Caterina Balivo ci pensa il marito.  La tempesta, com’è ormai noto, infuria dalla prima puntata del Festival di Sanremo, quando la conduttrice napoletana si è lasciata andare a una serie di tweet molto discussi. A cominciare da quello sul volto sportivo Sky ospite al Festival per parlare di cyber bullismo: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”, ha cinguettato Caterina. E da lì è partita la polemica, ma la Cate non contenta ha peggiorato la situazione con un’altra frase non felice pronunciata sempre nelle stesse ore sui social (“Ricky Martin, sei bono anche se frocio”). Insomma, da quel momento è stata asfaltata senza pietà, roba da vergognarsi per un bel po’. Ma a darle conforto ci ha pensato il suo Guido Maria Brera che le ha fatto recapitare in diretta tv – nel corso del suo programma Detto Fatto – un enorme mazzo di fiori. (Continua a leggere dopo la foto)








Insieme al gradito omaggio floreale, la Balivo ha ricevuto anche un biglietto d’amore. A consegnarle il tutto lo stylist di ‘Detto Fatto’ Giovanni Ciacci, che è entrato in studio nel bel mezzo della trasmissione nelle vesti di ambasciatore, sulle note di “A Te”, la canzone di Jovanotti: “Cherie, chi ti ha mandato i fiori mi ha chiesto che tu legga la lettera pubblicamente”, ha detto. Caterina, pensando a uno scherzo, è scoppiata a ridere. Nel leggere il testo, però, si è sciolta in lacrime. 

(Continua a leggere dopo le foto)





 

“Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido”, recitava. Un omaggio alla poesia “Sono nata il 21 a Primavera” di Alda Merini con cui il finanziere Guido Maria Brera, padre del loro piccolo Alberto, ha voluto consolare la bella napoletana. Sebbene la questione si fosse esaurita con le scuse di Caterina, chi la conosce bene, sapeva che il “caso”, nel suo cuore, in fondo non era ancora davvero chiuso.  “Non leggere il ps”, aggiunge Ciacci, lasciando intendere una conclusione ancora più romantica.  

Ti potrebbe interessare anche: Caterina Balivo vs Diletta Leotta atto secondo. Dopo il tweet al veleno, la conduttrice torna sul ‘fattaccio’. Ed ecco cosa è successo in diretta a “Detto Fatto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it