”Vi prego…”. Ops! Credeva di non essere ripresa e così la naufraga dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare. Ma quello che ha detto è contro le regole del reality, ecco perché quel fuorionda può costarle caro. Tutti i dettagli


 

Isola dei Famosi, occhio a quel fuorionda che può costare molto caro alla naufraga interessata che, credendo di non essere ripresa, si lascia andare e fa una richiesta che, neanche a starlo a specificare, è severamente vietata dal regolamento del reality. Succede tutto in puntata, lunedì scorso, ma quando Alessia Marcuzzi le chiede spiegazioni lei, in tutta risposta, nega. Poi dice che si trattava di uno scherzo. Come andrà a finire? Lo sapremo durante la terza diretta dell’Isola ma vale la pena approfondire l’argomento perché, di sicuro, verrà affrontato. Magari nel daytime o magari sarà oggetto delle confidenze tra gli altri naufraghi. Dunque, intanto la protagonista del fattaccio. È Nathalie Caldonazzo. La bionda showgirl 47enne, che da tanto non vedevamo in tv, lunedì sera, durante la diretta, è apparsa visibilmente sofferente e scossa dopo un litigio con l’amica Samantha De Grenet. Forse provata dalla prima settimana di permanenza sull’Isola, tesa per quella discussione con la sua compagna d’avventura e soprattutto convinta di non essere ripresa avrebbe supplicato i suoi colleghi. (Continua a leggere dopo la foto)








“Vi prego, nominatemi tutti. Sono esaurita, devo mangiare!”, avrebbe detto la Caldonazzo nella Palapa. Ora, come i fan del reality sanno bene, il regolamento dell’Isola vieta accordi sottobanco di questo tipo e infatti, poco dopo, alla Marcuzzi ha detto che stava scherzando. Sta di fatto che gli altri naufraghi l’hanno accontentata e così la bella Nathalie è finita in nomination insieme a Massimo Ceccherini, che per le sue minacce di voler uscire dal gioco è già stato definito ”il cavallo pazzo dell’Isola”. Il fuorionda della Caldonazzo, però, potrebbe aggiungere difficoltà alle già precarie relazioni con il resto dei compagni. La showgirl, infatti, si è lamentata del comportamento di alcune persone che riteneva amiche, ma poi ci ha pensato Eva Grimaldi a consolarla minimizzando il tutto.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






 

Intanto una naufraga ha già ampiamente manifestato l’antipatia nei suoi confronti. È la cantante partenopea Nancy Coppola, che ha accusato la Caldonazzo di avere un atteggiamento razzista contro il popolo napoletano. ”Quando una è arrogante, è arrogante – ha detto parlando di lei la Coppola – Ha quell’ironia… ogni tanto mi dice che sembro ‘Il boss delle cerimonie’. E quindi? Qual è il problema. Ogni tanto mi fa ‘uè, uè’. Sì, ‘uè, uè’, che vuoi? Continua a fare ironia… Un’ironia che non mi piace. È razzista contro i napoletani. Solo perché sono educata non le rispondo, ma la gente da casa capirà”. Ha poi sottolineato il fatto che la Caldonazzo, a differenza di tutte le altre, abbia portato il fondotinta sull’Isola: ”Noi siamo qui tutte naturali, come ci ha fatto mamma. Non abbiamo portato il fondotinta e il lucido. Comunque ragazze andiamo avanti per la nostra strada, ognuno si fa il proprio percorso. Ognuno è responsabile delle proprie azioni”. Non resta che aspettare il verdetto di lunedì prossimo. Uscirà la Caldonazzo o il mitico Ceccherini?

”Siete dei pezzi di me…!”. Il naufrago contro la produzione dell’Isola dei Famosi. Addirittura! E meno male che Alessia Marcuzzi si era raccomandata… Chi e perché ha perso le staffe

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it