“Stefano, ma cosa stai combinando? Guarda che abbiamo capito tutto”. All’Isola dei Famosi non mancano i colpi di scena. Così Alessia Marcuzzi mette in imbarazzo Bettarini. E Luxuria ci mette il carico…


 

L’edizione 2017 dell’isola ei Famosi sta facendo molto discutere. Tra mal tempo, litigi, pianti ed espulsioni, ne stanno capitando di tutti i colori. Ma quest’anno pare che i naufraghi, e non solo, stiano superando i loro colleghi delle edizioni precedenti e questo appuntamento del reality sembra che stia entrando nella storia per la prima storia d’amore nata tra l’inviato del programma e una delle vip in gara. Già dai primi giorni, in molto si erano accorti che stava nascendo qualcosa e che c’era un reciproco interesse tra l’esordiente Stefano Bettarini e Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana che è stata eliminata dal televoto a fine puntata. La ragazza, infatti, non aveva riscosso grande simpatia nel gruppo di naufraghi. Lo stesso non si può dire per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che, invece, pareva avesse mostrato una grande interesse per la sinuosa concorrente. Anche in studio sono state lanciate parecchie frecciatine dalla stessa Alessia Marcuzzi, incoraggiata anche dall’opinionista Vladimir Luxuria. (Continua a leggere dopo la foto)



Infatti, all’inizio della puntata, la conduttrice, supportata da Vladimir, con molta ironia ha redarguito l’ex calciatore, invitandolo a tenere a bada i suoi bollenti spiriti e a moderare il suo innato spirito di tombeur de femmes: “Sarebbe la prima volta che nasce qualcosa tra inviato e naufraga” ha detto la Marcuzzi, scatenando l’imbarazzo di ‘Spy Betta’ e le risatine degli altri naufraghi che, molto chiaramente, qualcosa sulla questione l’avevano già intuita. Poi è arrivato l’amaro verdetto e Dayane Mello è stata eliminata dal gioco, prima di lasciare il reality, la modella ha abbracciato con slancio e affetto il bel Bettarini.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

A quel punto per Vladimir Luxuria il commento era servito su un piatto d’argento e non ha potuto fare a meno di porre una delle sue tipiche domande molto maliziose, riguardante i frequenti scambi di camicia da parte di Betta:  “Bettarini non è che stai lanciando un messaggio subliminale a casa? Hai la camicia bianca perché stai andando in bianco?”. Ma Stefano non si è lasciato cogliere in castagna e ha subito risposto: “Sì Vladi. Sono venuto fino in Honduras per andare in bianco. Chi lo avrebbe mai detto. Ma tornerò prima o poi. Eccome se torno…”. Questa più che una promessa è sembrata una minaccia, ma tutto si è concluso con una risata.

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei famosi 2017, la seconda puntata in diretta con Caffeina