“Barbara, ti si vedono le mutande. Chiudi quelle gambe!”. Incidente hot a Domenica Live. Nel corso dell’intervista la D’Urso si trova in una situazione spiacevole e l’invito a coprire le grazie in bella vista arriva come un fulmine. Imbarazzo in studio


 

A Domenica Live ogni volta ne succede una e questa volta protagonista indiscussa della vicenda è niente di meno che Barbara D’Urso. Non che la padrona di casa sia esente da litigi, baruffe e quant’altro, ma ‘sta volta c’è uno scandalo sexy tutto su di lei. Nella puntata di oggi dello spettacolo di Canale 5 era ospite Marcella Bella. La cantante è stata una delle protagoniste della scena musicale italiana a partire dagli anni 70. L’intervista è molto confidenziale e si capisce bene che tra le due c’è una un’evidente intimità, tanto che perfino una canzonatura a favore di telecamera non provoca malumori. Seduta l’una di fronte all’altra per la prima parte dell’intervista, la cantante e la conduttrice ripercorrono i successi musicali che hanno costellato la carriera della prima. La gaffe bollente, però, è dietro l’angolo ed è la D’Urso a scatenarla, sebbene senza volerlo. Sebbene non fosse intenzionata a mettere in imbarazzo la sua ospite Carmelita le ha lanciato una frecciata non da poco, che le si è rivoltata contro come un boomerang. (Continua a leggere dopo la foto)








 

La D’Urso, dopo aver ammirato il look aggressivo della cantante che la sta seduta di fronte, le fa notare in diretta tv le trasparenze della camicia indossata per l’occasione. Immediata la replica (epocale) della Bella: “Dici della mia camicetta, ma è mezz’ora che io ti vedo le mutande!”. Barbara si lascia andare al riso, e prova a porre rimedio all’incidente. Spiega che, avendo le telecamere di lato ed essendo seduta di fronte a una donna, non aveva pensato all’effetto che il suo abito avrebbe prodotto. Le punzecchiature tra le due terminano in una risata collettiva che alleggerisce l’atmosfera.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

 

L’intervista è poi proseguita con dei bei filmati sulla carriera di Marcella. Inevitabilmente il discorso è caduto su Gianni Bella, fratello della cantante che con lei ha condiviso gran parte della vita e della carriera, e che è stato vittima di un brutto ictus. La cantante lo ha voluto salutare dagli studi di Domenica Live, ricordando che fu proprio lui a scriverle il singolo che le permise di cominciare finalmente la sua carriera di cantante. Da quel momento nacque un sodalizio professionale durato fino al momento in cui la malattia dell’uomo gli rese impossibile proseguire oltre.

Ti potrebbe interessare anche: Primo incidente hot all’Isola dei famosi: non poteva che essere lei la protagonista. Il bikini è troppo stretto per le sue forme abbondanti e durante la corsa la tradisce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it