Ricordate Giovanna Civitillo? Nel 2002 faceva girare la testa ai telespettatori dell’Eredità. Era lei, infatti, la sexy e affascinante ballerina de ”La scossa”. Dopo quell’esperienza, però, la sua carriera in tv è naufragata e ora la ritroviamo così


Prima di diventare popolare per la sua “scossa” a “L’Eredità”, quiz preserale di Raiuno condotto da Amadeus, Giovanna Civitillo è stata ballerina di diverse trasmissioni televisive. Ha fatto parte del corpo di ballo di “Fantastica Italiana” e “Carramba che sorpresa”, mentre nel 1999 è diventata una delle ”Spintarelle” di Beato tra le Donne. Ma è stata proprio il programma condotto da Amadeus a darle notorietà con il famoso stacchetto de ”La scossa” e a farle trovare il vero amore. Ma che fine ha fatto? Da 13 anni a questa parte, dopo l’incontro a L’Eredità Giovanna e Amadeus si dono fidanzati. Lui era il presentatore, lei l’affascinante ballerina che faceva girare la testa ai telespettatori del quiz. L’amore tra Amadeus, 54 anni, e Giovanna Civitillo, 39, procede bene. ”Ci amiamo come il primo giorno. Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre, mi occupavo di mia figlia piccola (Alice, oggi 18, nata da un precedente matrimonio, ndr) e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore”, aveva raccontato il conduttore a Oggi. (Continua a leggere dopo le foto)



”La amo dal primo giorno. – aveva rivelato il conduttore – Giovanna è la mia metà della mela. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione, ma anche lo stesso modo di guardare al mondo”. La coppia è convolata a nozze nel luglio del 2009 e nello stesso anno è nato il loro primo figlio insieme: José Alberto. La maternità non ha scalfito la bellezza di Giovanna. Su Instagram, dove condivide l’account insieme a suo marito Amadeus, si possono vedere le foto che la ritraggono: il suo fisico e ancora pazzesco e dai tempi dell’Eredità sembra non essere passato un giorno. (Continua a leggere dopo la foto) 



Buone vacanze a tutti voi #giovannacivitillo #vacanza #fotodiama

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

A unirli sono sempre state le piccole cose: ”Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei è sempre con me. Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto”. Dopo una pausa di qualche anno, nel 2015 Giovanna è rientrata in televisione come componente del minimondo di “Avanti un Altro”, dove ha ritrovato Paolo Bonolis.

“Io e lei, vi racconto tutto”. Amadeus e quelle inaspettate rivelazioni sulla moglie. “E quando squilla il suo telefono…”