”Siete dei pezzi di me…!”. Il naufrago contro la produzione dell’Isola dei Famosi. Addirittura! E meno male che Alessia Marcuzzi si era raccomandata… Chi e perché ha perso le staffe


 

”Pezzi di merda!”, grida il naufrago sbarcato solo da poche ore in Honduras. E l’accusa non è rivolta ai compagni d’avventura per qualche screzio, ma direttamente alla produzione de L’Isola dei Famosi. Insomma, ha perso proprio le staffe. E pensare che il reality è appena cominciato… Ma cosa ha fatto scattare la primissima sbroccata sull’Isola? E soprattutto, chi è che, pur sapendo bene a cosa andasse incontro, se l’è presa in questo modo così sgarbato contro i produttori? Certo, è dura indovinare, dal momento che già durante la puntata numero uno, quella della falsa partenza dell’Isola, diversi naufraghi hanno sollevato qualche polemica. Come Samantha De Grenet, che ha manifestato tutto il suo malessere in diretta meritandosi la replica piccata di Alessia Marcuzzi. O come Massimo Ceccherini, il primo a voler uscire subito dal gioco: ”Non mi va di continuare, voglio uscire – ha detto in un momento di sconforto – L’Isola che ho fatto io era diversa, c’erano cose da pescare. Qui non c’è nulla, sembra un garage, comunque rimango”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma a definire con quell’epiteto poco carino la produzione del programma, si legge sull’edizione online di Libero, è stato Andrea Marcaccini, modello italiano molto popolare sui social network. Sì, lo stesso naufrago che, a Isola appena iniziata, è balzato agli onori delle cronache per una denuncia da parte della sua ex, che lo ha accusato di averla picchiata. Si tratta della top model di origine messicana Daniela De Jesus, che sulle pagine di Chi ha fatto sapere: ”Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Ovviamente è ancora tutto da accertare e la Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, ha già spiegato che la produzione si prenderà in carico la responsabilità di verificare la notizia emersa. Già, la produzione. Quella insultata da Marcaccini quando è stato paracadutato tra i “non evoluti”, naufraghi che non sono stati dotati del kit di sopravvivenza. E quando lo ha scoperto, Andrea ha gridato: ”Pezzi di merda! Ci hanno preso la tenda”. Un atteggiamento, il suo, che sicuramente non passerà inosservato nella prossima puntata, dove probabilmente si farà anche chiarezza su quelle pesanti accuse lanciate dalla ex di Marcaccini. E probabilmente sia Alessia Marcuzzi che la sua spalla, Vladimir Luxuria, commenteranno ancora in termini negativi l’atteggiamento generale dei famosi che erano già stati avvertiti: ”Qui non siete in un resort a cinque stelle, dovete adeguarvi alle regole. Nessuno vi ha mai detto che l’Isola sarebbe stata facile”, aveva detto ai naufraghi l’opinionista.

”Oh mio Dio! Ma che diavolo ha fatto?”. Vladimir Luxuria si presenta all’Isola dei Famosi e lascia tutti senza parole. Dimenticate pailletes e lustrini, l’opinionista della tv ora è così. Il web esplode e il paragone è inevitabile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it