Isola dei famosi, dopo l’addio di Wanna Marchi e la figlia ecco arrivare un rimpiazzo “di tutto rispetto”: un’altra coppia mamma-figlia. Preparatevi al meglio (o al peggio) perché sono proprio loro due e hanno un “compito” che è tutto un programma


Ci siamo, si parte. L’Isola dei Famosi è di nuovo tra noi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’edizione 2017 del reality si preannuncia ricca di novità, che caratterizzeranno la sopravvivenza sulle spiagge di Cayos Cochinos. Quest’anno restare sull’Isola non sarà infatti una ricompensa, ma un prezzo da pagare: spogliati di tutto, i famosi dovranno ripartire da zero, confrontandosi con la propria capacita evolutiva. “Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove – spiega il capoprogetto Cristiana Farina – i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall’Isola Primitiva passando per l’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco o dei Metalli. Ad ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva che li porterà, era dopo era, al ritorno nella Civiltà”. Ma, naturalmente, le critiche non tardano ad arrivare. Per molto molto si è parlato della partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Ad anticipare quale dovrebbe essere (con arrabbiatura delle dirette interessate) il loro “compito” arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” che spiega che le due arriveranno nella seconda puntata. (Continua dopo la foto)

“Non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi – spiega – E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi. Come? Li accoglieranno vestite di bianco e impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, e si diletteranno nella cucina vegana. E li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto”.

(Continua dopo le foto)











 

La scelta della partecipazione dopo l’addio di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile: “L’ok definitivo è arrivato dopo l’uscita delle Marchi, perché Mediaset aveva bisogno di personaggi forti, e le Muti sono di gran richiamo. Si sussurra che le due ricevano circa 290mila euro per la loro partecipazione. Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?”.

Ti potrebbe anche interessare: “Che per favore mi reggi le tette?”. Naike Rivelli sempre più scatenata, questa volta ha superato se stessa. L’ultimo scatto (erotico) è senza dubbio il più strano. Guardate chi le copre il seno e sopratutto dove si trova la sexy figlia di Ornella Muti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it