Delirio a Domenica Live. Serena Grandi show. Mentre l’attrice racconta l’esperienza con la dieta, Giulia De Lellis non si regge e interviene. Ma è la reazione della diva a far esplodere il pubblico: ecco cosa hanno combinato


 

Un’altra domenica di fuoco quella trascorsa nel salotto di Barbara D’Urso dove c’è stato l’ennesimo “processo” ad Alberico Lemme, il farmacista inventore del ”metodo Lemme”, il regime alimentare che ha fatto dimagrire numerosi personaggi dello spettacolo. Nello studio va in onda il filmato in cui “l’imputato” spintona Francesca De André rea di aver fatto irruzione ad un suo evento in Brianza. Nel video la De André, che è convinta che Lemme stia prendendo in giro quelle persone, urla: “Mi fai male, Lemme. Non devi toccarmi perché ti denuncio. Smettila di toccarmi”. Tensione che tornati in studio non si placa perché Lemme si scaglia contro Platinette, Giulia De Lellis, il professor Pietro Lorenzetti e la stessa Francesca De André con parole offensive: “Femmina, essere inferiore”. Ospite in studio anche Serena Grandi. L’attrice ha raccontato cosa ha provato quando anche lei ha deciso di iniziare la dieta di Lemme: ”Per questa dieta ci vogliono tempo, testa e ‘tenacità’ (…) Per evitarmi gli insulti chiamavo il dottore e dicevo che ero quella cicciona di Rimini, me lo dicevo da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo le parole della Grandi è intervenuta Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante (ex tronista e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip). ”Ma la testa non ce l’hai se ti fai curare da una persona del genere, cosa ridi? – ha detto la De Lellis – Ti insulti da sola e ridi?”. ”Ma cosa vuoi, scema. – ha ribadito una Serena Grandi furiosa – Io rido quanto voglio. Ma chi sei, di cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar quindi zitta. Ma vattela a piglia’ in saccoccia”. Il pubblico in studio ha preso le parti dell’attrice al grido: ”Serena! Serena! Serena! Serena!”’.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Sul ”caso”è intervenuta anche Asia Nuccetelli, che dal suo profilo social ha scritto: “Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi… una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare – ha scritto la ragazza – Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta ‘ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei’. E la buonanotte ve la do così. GRAZIE SERENA”.

Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista. Dimenticate la sobria ragazzina che ha fatto perdere la testa ad Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne) adesso l’ex corteggiatrice si mostra così: fan in delirio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it