”Uccidiamo Gemma!”. Pronuncia la frase choc in puntata e cala il gelo. Cosa è successo a Uomini e Donne e, soprattutto, le reazioni


 

Non sono bastate le prese in giro, anche un po’ pesanti, di Tina Cipollari quando Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne con il suo nuovo sorriso e la nuova dentatura. Ci mancava pure questo adesso. Magari è stata una frase dettata dall’emozione di trovarsi per la prima volta di fronte alle telecamere o davanti a Giorgio Manetti, ma la nuova corteggiatrice del Gabbiano ha fatto una vera figuraccia. Bisogna stare attenti, perché su queste cose non si scherza. È successo in una delle ultime puntate dedicate al trono over di Uomini e Donne. Nel mirino, come vi abbiamo già detto, c’è sempre la povera Galgani che, tra frecciatine al veleno e battutacce degli opinionisti, si è anche sentita dire queste parole: ”Viva Tina, uccidiamo Gemma”. A pronunciarle una nuova corteggiatrice del suo ex, l’ormai famoso Giorgio Manetti. Ma per via di quella frase che, ripetiamo, è stato solo un maldestro tentativo di attirare l’attenzione, la signora ha avuto vita breve nel programma di maria De Filippi perché è stata subito eliminata nonostante si sia subito scusata per quell’uscita. (Continua a leggere dopo la foto)







I fatti. La signora Rita si presenta in studio per corteggiare Giorgio. È una bella signora bionda di 50 anni che però gioca male le sue carte. Probabilmente per accattivarsi gli opinionisti e quella fetta di pubblico che non digerisce Gemma, fa questo appello col sorriso: ”Viva Tina, uccidiamo Gemma”. Cala il gelo in studio. La Galgani, ovvio, non ha apprezzato il fatto di essere diventata l’oggetto del suo scherno e si è ribella: ”Ma che cose da dire sono queste? I funerali li paghi tu?”.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)






 

Il siparietto continua e, ormai lanciata, la signora Rita cerca di rimediare cambiando discorso: ”Sai come ti chiamano al mio paese? Nonna Abelarda”. Tentativo fallito, però, perché nemmeno Giorgio apprezza lo spirito della nuova corteggiatrice e infatti, alla fine della sua presentazione, la elimina. Gemma, dal canto suo, può ancora contare sull’appoggio dei fan, che però sembrano sempre meno. Per questo tutti si chiedono per quale motivo continui a stare ancorata a quella seggiola nonostante il fastidio legato agli atteggiamenti di Tina in primis, Gianni poi e i suoi haters. Ma tornando all’appello poco simpatico della signora Rita, un effetto positivo c’è stato. La Cipollari, almeno per una volta, non ha infierito su Gemma che dopo quella frase infelice l’ha subito bloccata: ”Tu smettila che oggi non è proprio giornata!”, le ha sussurrato. E l’opinionista ha taciuto. Ma quanto durerà?

“Tutta la verità”. A Uomini e Donne hanno sempre tenuto banco con le loro risse: Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano ma il motivo (reale) delle loro liti non era mai stata svelato. Ora ci pensa lui a svelare cosa succede tra la vamp e la dama

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it