Gossip-bomba a Uomini e Donne, la rottura della coppia (amata da tutti) aveva gettato i fan nello sconforto. Bellissimi e seguitissimi sui social, hanno deciso di riprovarci e lo hanno confermato con una dolcissima foto


 

”Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io e Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la madre che ho trovato a mio figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità. Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di mio figlio e di Alessia nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto!”. Con queste parole Aldo Palmeri aveva annunciato la fine della relazione con Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne. La scelta fu molto strana, ma fece comunque impazzire tanti fan che li sostenevano da mesi. (Continua a leggere dopo la foto)






Allo stesso tempo, molti parlavano di scelta mediatica, per il volere del web e che non fossero davvero pronti a stare insieme lontano dalle telecamere. In ogni caso, dopo un anno dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Niccolò. Una favola bellissima, fino a quando il loro rapporto si è incrinato. Adesso, però arriva la notizia che i due sembrerebbero davvero essere di nuovo vicini e non solo per il figlio.

(Continua a leggere dopo le foto)






 



 

I fan hanno notato che Aldo non segue più su Instagram Veronica, la ragazza con cui si era fidanzato. Inoltre Alessia, sul suo Instagram story, qualche sera fa ha postato un video in cui c’era Aldo che preparava un cocktail che aveva come didascalia la scritta “Aldo scemo”. Ma ciò che pare confermare il ritorno di fiamma tra i due è una foto recente nella quale al dito di Aldo riappare la fede del matrimonio. Insomma, ormai è quasi certo che Aldo e Alessia sono tornati insieme.

“Spero ti caschi il pisello”. Pubblica questa foto su Instagram e la rete massacra l’ex tronista di Uomini e Donne. Nessuno, evidentemente, gli perdona di avere lasciato lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it