Isola dei Famosi, si parte! Ecco la lista definitiva (ed esplosiva) dei naufraghi. In arrivo anche tantissime imperdibili novità


 

Mancano solo 5 giorni al via dell’Isola dei Famosi 2017: i naufraghi possono cominciare a tremare. Da lunedì 30 gennaio, infatti, torna il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione dell’opinionista Vladimir Luxuria a prendere il post di Signorini – Venier. Stefano Bettarini invece sarà l’inviato in Honduras in sostituzione di Alvin. La nuova edizione riserverà grandissime sorprese sia al pubblico che ai naufraghi che, in Honduras, si trasformeranno in sopravvissuti. Alessia Marcuzzi, infatti, ha annunciato che l’Isola dei Famosi 2017 sarà in stile Lost con i naufraghi che dovranno superare prove ancora più difficili degli altri anni. Se, dunque, le scorse edizioni dell’Isola sono state dure, quella che comincerà lunedì 30 sarà ancora più complicata. Nessuna anticipazione, però, su ciò che dovranno affrontare i naufraghi. Tutto, infatti, verrà svelato in diretta. “Ci saranno molte novità e introdurremo alcuni meccanismi nuovi che scoprirete soltanto durante la diretta”, ha confessato il regista Roberto Cenci. Tutto pronto dunque, naufraghi compresi. (Continua a leggere dopo la foto) 








É ufficiale invece la lista dei nomi dei naufraghi, dove non sono più presenti quello di Wanna Marchi e la figlia: Giulio Base, noto attore e regista; Eva Grimaldi, storica attrice e sex symbol degli anni Ottanta e Novanta; Raz Degan, modello, attore, conduttore ed ex fiamma storica di Paola Barale; Samantha De Grenet, pronta sostituta di Wanna Marchi e Stefania Nobile, l’attrice e conduttrice torna in tv dopo anni di assenza; Massimo Ceccherini, una vecchia conoscenza dell’Isola: partecipò all’edizione del 2006, dove venne espulso per aver bestemmiato in diretta; Nathalie Caldonazzo, attrice e showgirl, ha partecipato a diverse produzioni al cinema e in tv; il rapper Moreno, vincitore di Amici è alla sua prima esperienza come concorrente di un reality.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

Vi saranno poi Nancy Coppola, attrice e cantautrice, è una delle cantanti partenopee più famose in circolazione; Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip di casa nostra, da Nina Moric a Belén Rodriguez e ancora Dayane Mello, modella brasiliana dall’indiscutibile bellezza; Andrea Marcaccini, modello e giovane imprenditore di moda con barba hipster e corpo coperto di tatuaggi; Malena, passata dall’assemblea nazionale del Partito Democratico ai film a luci rosse e infine Simone Susinna, modello di bell’aspetto. Il pubblico dovrà poi scegliere tramite televoto tra l’ex tentatrice Desirèe Popper e l’ex velina ed esperta di fitness Giulia Calcaterra.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it