Disinibita, provocante e sexy. Insieme a Veronica Ciardi aveva eccitato i telespettatori del Grande Fratello. Era il 2010 e Sarah Nile entrava nelle case degli italiani con baci lesbo e palpatine hot. Ma che fine ha fatto? Ora la ritroviamo cosi


 

È passato un po’ da quando Sarah Nile e Veronica Ciardi facevano discutere per la loro “amicizia speciale” nella Casa del Grande Fratello. Durante l’edizione numero 10 le due concorrenti del reality show avevano creato scompiglio e avevano eccitato i telespettatori con la loro relazione saffica: baci, carezze hot e sguardi intensi. Le due giovani avevano catalizzato l’attenzione di tutti ed erano riuscite a crearsi un certo seguito. Ma che fine ha fatto la bella Sarah? Dopo un’estate bollente con Mirko Scarcella, e una serie di scatti ancora più hot a commento delle loro vacanze piccanti insieme, tra i due la love story è finita, senza troppo clamore. Ma poco più di un mese fa Sarah ha “ufficializzato” la sua nuova relazione con un ragazzo, Pierluigi, con il quale pare ci sia stato anche già uno scambio di anelli. L’ex playmate di Playboy ed ex concorrente del Grande Fratello lo ha ufficialmente e tra gli hashtag è comparsa anche la parola #ring (anello). (Continua a leggere dopo la foto)






La Nile si lancia con un progetto imprenditoriale, ovviamente insieme al suo fidanzato. ”A marzo io e lui, con suo fratello Carlo, apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile” ha dichiarato Sarah al settimanale Vero. “Io e il mio compagno – ha detto ancora la 31enne – siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”, ha confidato Sarah.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

#buongiorno ???? #stamattinasivaalmare ???? #solebaciami ?? #chefatica ????

Una foto pubblicata da sarahnile ???? (@sarahnile) in data: 1 Gen 2017 alle ore 23:16 PST

 

 

Qualche mese fa l’ex gieffina era stata al centro delle polemiche per via di uno scatto – postato sui social – che la mostrava molto magra. “Viaggio molto, – ha spiegato la Nile – l’anno scorso ho aumentato il ritmo. Sono dimagrita negli ultimi due anni, non certo in un paio di mesi. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta”.

La sua relazione saffica con la collega Sarah Nile aveva acceso il gossip. Al Grande Fratello, infatti, le due erano state spesso protagoniste di siparietti decisamente hot. Poi Veronica Ciardi è finita nell’oblio: ecco la sua trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it