”Sai che faccio se ti vedo?”. Andrea Damante ”asfaltato”: ospite a Domenica Live, l’ex tronista di Uomini e Donne viene demolito in diretta tv. L’attacco al paparazzo finisce malissimo. E sullo studio cala il gelo…


 

Barbara D’Urso è la regina del gossip e da sempre nel suo studio si intervallano i personaggi più ”criticati” e in voga del momento. Argomento della scorsa puntata di Domenica Live erano i paparazzi, in particolare la lite tra l’attore Luca Zingaretti e alcuni fotografi che lo avevano ”preso di mira” durante una passeggiata al parco con la moglie Luisa Ranieri e i figli. Uno dei fotografi in questione, Alan Fiordelmondo, è intervenuto in studio e ha accusato Barbara D’Urso di aver travisato i fatti nelle sue trasmissioni. ” Prendere le difese per amicizia è sbagliato”, ha detto il paparazzo raccontando la reazione – a suo avviso scomposta – dell’attore verso i fotografi che stavano solo scattando alcune foto. Fiordelmondo ha spiegato la sua versione dei fatti, ma con un atteggiamento che ben poco è piaciuto alla conduttrice e agli opinionisti. Anche Barbara D’Urso è intervenuta sull’accaduto e si è particolarmente arrabbiata quando ha raccontato vari aneddoti in cui sia lei che la sua famiglia si sono ritrovati a difendere la propria privacy. (Continua a leggere dopo la foto)







In un caso sarebbe stato preso di mira il figlio di Barbara, che è stato inseguito il giorno della sua laurea; in un altro caso la stessa D’Urso sarebbe stata seguita perfino in chiesa. Tra gli ospiti invitati in studio per commentare il fatto c’erano Andrea Damante, Karina Cascella, Francesca De Andrè e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. E proprio il Dama, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Andrea Damante, che era piuttosto innervosito per il trattamento riservato al famoso attore, lo ha fatto notare al paparazzo, ma questi con aria piuttosto provocatoria gli ha risposto: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”, lasciandogli chiaramente intendere che non è nessuno. Damante ha glissato e fatto finta di nulla ma era evidentemente infastidito da quelle parole.

Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista. Dimenticate la sobria ragazzina che ha fatto perdere la testa ad Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne) adesso l’ex corteggiatrice si mostra così: fan in delirio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it