Ricordate Matteo Branciamore? Era Marco della serie I Cesaroni. Il suo amore con Eva aveva conquistato tutti e le fan erano pazze di lui. Poi è scomparso e non ne abbiamo più sentito parlare. Eccolo come lo ritroviamo oggi… Un bel cambiamento


 

Tutti i fan dei Cesaroni lo ricordano benissimo. Matteo Branciamore, il Marco della serie tv italiana che ha spopolato e fatto innamorare tutte le ragazze. Dopo il grande successo di quegli anni l’attore Romano è un po’ scomparso dalle scene, ma adesso è pronto a tornare in tv. Era il 19 novembre 2014 quando Canale 5 mandò in onda la puntata finale de ‘I Cesaroni‘, serie televisiva che lo vedeva protagonista insieme a Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Federico Russo. L’ultimo progetto che ha visto impegnato l’attore è ‘Love Snack‘ una sketch-com targata Italia1, che andrà in onda a partire dal 23 gennaio 2017. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18:25. Ad affiancare Matteo Branciamore, ci sarà l’attrice Brenda Lodigiani. Con loro anche la webstar Leonardo Decarli. Per tutte le ammiratrici sarà un grande e gradito ritorno. Ma cosa farà nella sit il bravo Matteo? (Continua a leggere dopo la foto)







Nei brevi sketch, Branciamore e Brenda Lodigiani saranno alle prese con la ricerca dell’anima gemella. I due sono coinquilini e si racconteranno gli appuntamenti romantici – a volte fortunati, altre disastrosi – un caffè preso al volo con una persona interessante o una pausa da McDonald’s. I contributi vengono dagli stessi spettatori. Nei mesi scorsi, infatti, Mediaset ha lanciato un concorso nel quale ha chiesto al suo pubblico di raccontare l’esperienza più divertente vissuta durante un appuntamento romantico. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Alcuni dei protagonisti dei video scelti, hanno avuto modo di recitare con Branciamore. Già lo scorso ottobre, Leonardo Decarli aveva annunciato su YouTube: “Parteciperò a ‘Love Snack’, una trasmissione che partirà il 23 gennaio su Italia1. ‘Love Snack’ racconta le storie di Brenda e Matteo, che sono alla disperata ricerca dell’anima gemella. Un’impresa abbastanza difficile che verrà ancora più complicata dai casini che farò io”. Da oggi, potremo assistere al risultato di questa collaborazione tra i tre volti noti.

Ti potrebbe interessare anche: La decisione di Alessandra Mastronardi. Dopo il successo al cinema e in televisione (con la sua nuova avventura) arriva la confessione: ”Lo voglio, aspetto che il mio sogno si realizzi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it