“Tutta la verità”. A Uomini e Donne hanno sempre tenuto banco con le loro risse: Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano ma il motivo (reale) delle loro liti non era mai stata svelato. Ora ci pensa lui a svelare cosa succede tra la vamp e la dama


 

Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono spesso caratterizzate dai battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama accusa l’opinionista di far scappare tutti i suoi corteggiatori, la Cipollari invece rimprovera la Galgani di elemosinare ancora l’amore di Giorgio Manetti. La loro lite a puntate, sembra non avere intenzione di giungere a una conclusione. In merito, è intervenuto anche Maurizio Costanzo, il marito della conduttrice del programma Maria De Filippi. Già in passato aveva dichiarato: “L’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia”. In queste ore, nella rubrica curata per il settimanale ‘Nuovo’, è tornato a interrogarsi sull’astio che sembra caratterizzare il rapporto tra Tina e Gemma: “L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti”. (Continua a leggere dopo la foto)

 








Maurizio Costanzo, infine, ha espresso il suo punto di vista, definendo “un teatrino” quello orchestrato da Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Chi conosce Tina, sa che il suo personaggio si rifà ad un linguaggio e ad un comportamento paraverbale che ha il suo fulcro proprio nelle esagerazioni, nelle forti provocazioni e nei litigi accesi con i partecipanti del trono over e classico. Lei è un po’ scomoda, tendente al litigio anche grossolano con tronisti, troniste, cavalieri e dame. Alcuni di questi hanno lasciato, ultimamente, proprio perché non reggevano più il confronto con l’opinionista. Ed ora sembra che il comportamento di Tina non piaccia neanche ad un uomo dei media come Maurizio Costanzo.

Ti potrebbe anche interessare “Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it