“Sull’Isola ci sarò anche io. Vi dico perché ho deciso di partire”. Attore, modello e tra poco pure naufrago. Le sue tantissime fan non stanno già più nella pelle e chissà che non nasca pure un flirt con una delle sue compagne d’avventura


Raz Degan è pronto a sbarcare in Honduras. L’attore israeliano farà parte del cast dei naufraghi che parteciperanno all’edizione 2017 dell’Isola dei famosi che andrà in onda dal 30 gennaio su Canale 5. Degan è stato intervistato da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo: “Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell’Honduras – racconta -. Di natura sono un po’ timido. Vado sull’Isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America. Là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto – prosegue Degan -. Poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Da qualche anno l’attore e regista israeliano soffre di un grave problema alla schiena, tuttavia si augura che non sia per lui un handicap: “Giorno per giorno farò quello che potrò”. Proprio per alleviare i suoi dolori, i tre oggetti che porterà sull’isola avranno a che fare con la sua schiena: “Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Infine, sul fronte vita privata, Raz confessa: “Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola (Barale ndr) ora sono single. E’ difficile stare con me perché sono sempre via”. E a Silvia Toffanin che chiede se non gli manchi un figlio, Raz Degan risponde: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”. Insieme a Raz Degan sull’Isola dei famosi ci saranno anche Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Ti potrebbe anche interessare “Oddio sei veramente tu? Ma che hai fatto!”. Tutti ricordiamo Giulia Calcaterra ai tempi di Striscia la Notizia. Poi abbiamo visto la trasformazione del suo fisico da urlo. Ma adesso, la sua faccia è completamente diversa. E voi la riconoscete?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it