Giulia De Lellis, arriva la svolta. Quella vera per la fidanzata di Andrea Damante. E i fan, è sicuro, saranno al settimo cielo dopo aver saputo la notizia del giorno. Tutti i dettagli


 

”Giulia De Lellis è incinta, ecco perché ha rifiutato l’Isola dei Famosi”. ”Giulia e Andrea diventano genitori”. Così, nelle ultime ore, si leggeva su diversi siti. Una notizia, quella della gravidanza, subito smentita dalla stessa fidanzata di Damante attraverso Instagram Stories. Il rumor è iniziato circolare dopo un articolo pubblicato sul blog di Alfonso Signorini, 361 Magazine, ma l’unica cosa vera è che la De Lellis non sarà nel cast dei naufraghi dell’edizione in partenza dell’Isola. Nel filmato-smentita, Giulia si mostra a cena con Andrea e altri due amici e a un certo punto gira l’obiettivo verso i tre ed esclama: “Ora vi mostro i miei bambini, Alfonso Signorini ritenta… sarai più fortunato!”. Peccato per i fan, che anche questa volta ci avevano creduto ma diciamola tutta, sono giovani, hanno tempo di metter su una famiglia. Ora è tempio di godersi l’amore come una normale coppia di giovani e, perché no, le occasioni che il mondo dello spettacolo sta offrendo a questa coppia nata a Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)








Tra i due, nonostante sia stato Andrea ad aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è Giulia ad aver riscosso più successo. Ormai è assodato. Ma sembra che il 2017 riservi ancora grandi sorprese e occasioni professionali per lei. La svolta della De Lellis arriva da alcune voci che circolano nei corridoi di Mediaset. E c’entra sempre Barbara D’Urso, la conduttrice che proprio alla De Lellis aveva già offerto il posto di ospite fissa a Pomeriggio Cinque. La novità, stando sempre ai rumor? Giulia potrebbe fare già il salto e da semplice opinionista potrebbe andare a occupare il ruolo di inviata, rappresentato fino ad oggi dall’ex gieffina Serena Garitta.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

La Garitta, in effetti, che è diventata famosa per aver vinto l’edizione numero quattro del Grande Fratello, è diventata mamma ad aprile scorso e, dopo aver ricoperto diversi ruoli in tv (come Lucignolo, La vita in diretta e Pirati), nel 2008 è approdata alla corte della D’Urso che, probabilmente affascinata dalla sua simpatia travolgente, l’ha nominata inviata dei suoi programmi. Da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fino al Capodanno Cinque, condotto sempre dalla regina napoletana di Mediaset. Ora, se dovesse essere confermata la sostituzione De Lellis-Garitta, resta da chiarire la posizione della ex gieffina che, quindi, potrebbe uscire dalla rosa delle inviate di Carmelita. Si attendono conferme o smentite.

Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista. Dimenticate la sobria ragazzina che ha fatto perdere la testa ad Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne) adesso l’ex corteggiatrice si mostra così: fan in delirio

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it