Vecchie ferite, amori contesi e quell’intervento tempestivo di Suor Angela. Succederà tutto nella quarta puntata della serie Che Dio ci aiuti. A proposito, ecco quando andrà in onda e cosa ne sarà di Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra


 

È più seguita de Il Segreto e la scorsa settimana ha tenuto incollati allo schermo oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share pari al 20%. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie tv giunta alla quarta stagione che va in onda la domenica sera su Raiuno a partire dalle 21,10. Vuoi per la bravissima Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, il personaggio chiave della serie, vuoi per gli argomenti di attualità che tocca la serie, dal 2011 a oggi Che Dio ci aiuti fa sempre il pieno di ascolti. Prima delle anticipazioni, un’informazione di servizio per gli amanti della fiction: c’è stata una variazione del palinsesto. Per questo la prossima puntata non andrà in onda di giovedì ma domenica 22 gennaio. Cosa succederà, allora, nel settimo e nell’ottavo episodio che vedremo dunque tra qualche giorno? Il primo si intitola Di madre in figlia. Vedremo Azzurra di nuovo impegnata a confrontarsi con il passato. Dovrà riaprire vecchie ferite che pensava fossero chiuse a doppia mandata da tempo alle spalle di sua figlia Emma. Le due, infatti, conosceranno inaspettatamente Serena. (Continua a leggere dopo la foto)







Di chi si tratta? È una ragazza con dei problemi che, infatti, stanca della sua vita infelice vuole suicidarsi. Ma sarà Suor Angela a impedirglielo. Grazie al suo intervento tempestivo, Serena verrà distolta dal suo intento e aiutata a riprendere la sua vita con serenità. E Azzurra? A dare anima e corpo a questo personaggio è la bella ex Miss Italia Francesca Chillemi che, nonostante l’arrivederci (perché pare proprio non sia stato un addio definitivo) del marito Guido Corsi (alias il tanto amato Lino Guanciale) ha deciso di rimanere nel cast dopo i rumor che la volevano fuori. Ma cosa succederà, invece, a Gabriele? Invitato da Monica al matrimonio del suo ex, deciderà di darle buca e di non accompagnarla. Ma alla fine Monica verrà salvata dalla comparsa di Nico.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti, invece, vedremo il personaggio Dina del Bufalo che tenterà in tutti i modi di accaparrarsi un invito a cena da Gabriele. A Valentina, quindi, non resterà altro da fare se non tenerla d’occhio perché, come è noto, anche a lei piacerebbe uscire con il bel dottore. Chi sceglierà, dunque, tra le due e, ancora, chi riuscirà ad andare a cena con lui? D’accordo le anticipazioni, ma mica possiamo svelarvi proprio tutto! Lo sapremo nella quarta puntata della fiction che, come detto, andrà in onda domenica 22 gennaio alle 21:10 su Rai 1.

“È morta! E nel peggiore dei modi”. Fan del Segreto senza parole: esce di scena proprio lei. Ed ecco come l’hanno trovata. L’anticipazione cambia per sempre la soap più amata in Italia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it