Fedez, ecco il Tapiro di ‘Striscia la notizia’. Il cantante lo ha accettato con un po’ di polemica. E sul più bello, a interrompere Valerio Staffelli, arriva Chiara Ferragni…


 

Gira che ti rigira il tapiro arriva. Eccome se arriva. Attapirato! Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5) Valerio Staffelli ha conseganto il Tapiro d’oro a Fedez per il polverone sollevato dall’intervista rilasciata al Corriere da Marracash e Guè Pequeno, nella quale i due rapper attaccano il duo Fedez-J-Ax in quanto, a loro dire, non sarebbero rapper ma cantanti pop “non rapportabili” a loro. Fra i tre sono volate frecciate e insulti sui social, a colpi di video e hashtag. “Sono cose che accadono”, ha commentato Fedez a Staffelli, che lo ha intercettato a Milano. “Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

??????????

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data: 15 Gen 2017 alle ore 03:13 PST

 

A proposito dell’incontro con Marracash alla sfilata di Moschino, Fedez ha detto: “L’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto”. I due sono stati infine raggiunti dalla fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, ormai personal stylist del rapper, che al microfono di Staffelli ha dichiarato: “Non è vero che i miei look (per lui, ndr) non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre”. Ma cosa succede in casa Fedez-Ferragni? “Qualcosa di davvero grosso”, si era detto. L’annuncio l’aveva fatto proprio Fedez in persona, pubblicando un video su Instagram Stories col titolo: “Chiara Ferragni è incinta”.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)



 

 

L’amore tra il rapper e la blogger ha già dato i suoi frutti? Ecco, non pensateci nemmeno, perché non è esattamente come sembra: si tratta solo di uno scherzo fatto da Federico Leonardo Lucia alla suocera per testare la sua reazione. L’artista milanese aveva infatti regalato alla suocera un test di gravidanza sotto il periodo di Natale, lo stesso in cui tutti erano insieme a festeggiare. Immaginate la scena, la donna prima cerca di fare la finta tonta, poi la “realtà” le viene messa davanti agli occhi ed eccolo qua: lo scherzo è fatto! Altro che bebè, per ora solo tapiri…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Stiamo vivendo dei momenti…”. Migliaia di like per la coppia social ‘top’ e per il loro albero di Natale nella mega villa (di lei) a Beverly Hills. Chiara Ferragni e Fedez, lontani dai paparazzi, portano i fan nella loro intimità