Non solo Tina Cipollari e Gianni Sperti. A Uomini e Donne arriva un altro opinionista a stuzzicare tronisti e corteggiatori. Un ruolo perfetto: il pubblico di Maria De Filippi è al settimo cielo. Ah, ovviamente lo conoscete bene…


 

Che pomeriggio sarebbe senza Uomini e Donne! Inutile che neghiate, è un programma seguitissimo, anche a giudicare da quanti anni va in onda. Senza contare, poi, che è anche sbarcato in prima serata per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ricordate? Insomma, Maria De Filippi ha fatto centro con la trasmissione che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) far incontrare ai tronisti l’amore della propria vita. Quest’anno, poi, ai troni classico e over si è aggiunto quello gay, il primo della storia, che ha visto sbocciare la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa. Innamoratissimi, hanno subito conquistato il pubblico della De Filippi e persino gli opinionisti, che di solito non ci vanno leggeri coi protagonisti del momento. Già, gli opinionisti. Personaggi fondamentali e, ormai, storici di Uomini e Donne. Sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, che siedono a destra e a sinistra dei tronisti e, tra gag trash e divertenti (come quelle tra la Cipollari e la Galgani) e commenti al vetriolo, di volta in volta arricchiscono la puntata. (Continua a leggere dopo la foto)







Tra gli opinionisti che si sono susseguiti negli anni, è impossibile non ricordare Karina Cascella, che grazie a Uomini e Donne ha poi conosciuto il padre di sua figlia, l’ex tronista Salvatore Angelucci anche se poi tra loro è finita. La notizia di oggi è che a Uomini e Donne è arrivato un altro opinionista a stuzzicare tronisti e corteggiatori. È Mario Serpa, il romano attualmente fidanzato di Claudio Sona. Ovvero i due ex protagonisti del trono gay di cui parlavamo poche righe fa. Non è dato sapere se Mario svolgerà il suo ruolo per tutta la durata di Uomini e Donne o la sua presenza è stata momentanea, fatto sta che nell’ultima registrazione non ha deluso le aspettative. E il pubblico l’ha adorato in questa nuova veste.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Serpa ha partecipato alla registrazione del trono classico, avvenuta lunedì scorso, e, incalzato continuamente dalla conduttrice, ha detto la sua sulle esterne di Sonia Lorenzini, la tronista che siede accanto a Manuel Vallicella e a Luca Onestini. Senza troppi giri di parole, il fidanzato di Claudio ha detto di non vedere nulla di particolarmente emozionante nelle esterne di Sonia definendole ”vuote”. La tronista, che in passato ha avuto qualche piccolo contrasto con lui perché diventata molto amica del suo rivale, Francesco Zecchini, ha allora chiesto a Maria se Mario fosse il nuovo opinionista del programma ma non ha ricevuto né una conferma né una smentita. Una cosa è certa: il pubblico sarebbe felice di vedere in quel ruolo l’ex corteggiatore, quindi è plausibile immaginare che lo vedremo di nuovo.

“No, non lo farò”. Claudio Sona, il primo storico tronista gay di Maria De Filippi, taglia corto e stronca le chiacchiere. Per lui e il suo compagno Mario Serpa le cose non stanno così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it