“Sono incinta”. Cambio a Quarto Grado: Alessandra Viero lascia, salutiamo i suoi occhi magnetici. Ed ecco chi arriva al suo posto (bella, sexy e famosa)


 

Cambio della guardia a Quarto Grado. La conduttrice Alessandra Viero è incinta e dunque costretta a lasciare il programma per qualche mese. Al suo posto – e quindi affianco a Gianluigi Nuzzi – arriverà  Elena Tambini. Ad annunciarlo è Tvblog, che rivela la notizia in anteprima. La Tambini è un’ex arbitro di calcio. Iscritta all’Ordine dei giornalisti nel 2015, dal settembre 2015 al maggio 2016 è stata conduttrice delle trasmissioni calcistiche di Mediaset Premium Sport. ”Come arbitro, sono sempre stata una grande appassionata di calcio – ha spiegato in un’intervista – e questo sport ha monopolizzato spesso i miei interessi e le mie giornate. Essendo anche donna, però, ho sempre frequentato amiche a cui del calcio interessava poco o nulla o, anzi, ne erano ferme oppositrici. Allora mi sono chiesta: come è possibile avvicinare anche l’universo femminile al divertimento di questo sport? Cosa c’è di universalmente riconosciuto che possa spiegare le dinamiche del calcio anche a chi non ne è avvezzo? Ecco l’idea: l’amore”. (Continua a leggere dopo la foto)







La Viero lascerà il programma e lo ha annunciato ieri durante la puntata dell’approfondimento di Rete Quattro insieme al collega di tante puntate Gianluigi Nuzzi. La giornalista ha detto di essere incinta e quindi di dover abbandonare il programma momentaneamente a causa della maternità da seguire. “Fin da piccola sognavo di fare giornalismo in televisione. – ha detto la Viero – Ogni giorno guardavo Lilli Gruber condurre il telegiornale e fare l’inviata e l’ammiravo moltissimo” ha confidato Alessandra, che ritiene quello del giornalista il mestiere più bello del mondo. “Informare è un privilegio” ha puntualizzato il volto di Quarto Grado.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






 

La giornalista nativa di Sandrigo classe 1981 si è laureata in Giurisprudenza a Trento diventando giornalista professionista nel 2006. Ha iniziato la sua carriera al Corriere del Veneto e poi nella televisione locale Rete Veneta nel Tg di Bassano. L’esordio a livello nazionale arriva nel 2008 al Tg4 dove lavora fino al 2011 integrando anche il redazionale su Tgcom24. Nel 2012 ha lavorato a Pomeriggio Cinque Cronaca per poi passare a Studio Aperto dove collabora ancora oggi. Oltre a Quarto Grado ha partecipato a Segreti e Delitti e a Il Terzo Indizio.

Scontro al veleno tra Sandro Mayer e Gianluigi Nuzzi. Il direttore di Di Più lo affonda, ma la risposta del conduttore di Quarto Grado è da standing ovation: ecco cosa ha scritto (c’entra il parrucchino)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it