Caos a Domenica Live. Ancora lui, Alberico Lemme infuoca gli animi e offende le ospiti. Questa volta se la prende con l’ex gieffina che a fatica ha perso 65 chili. Tutti sono contro di lui e in studio si scatena la lite a suon di insulti pesanti


 

Domenica Live non delude mai gli appassionati del programma. Dopo lo stop natalizio torna ospite in studio il famigerato farmacista Alberico Lemme. Ormai tutti conoscono la sua dieta vip che da molti viene ritenuta truffaldina e il suo inventore per questa ragione è spesso al centro di mille polemiche. Nel salotto di Barbara D’Urso, oltre a lemme, era ospite Mery Segneri. La ragazza aveva partecipato in passato al Grande Fratello e tutti la ricordano molto in sovrappeso. Dopo tanti sforzi, l’ex gieffina ha perso 65 chili, trovando una splendida forma, anche se adesso vuole sottoporsi a un interventi di addominoplastica per ridurre la pelle in eccesso. Nel corso del talk show tra di lei e lemme si è scatenata una bufera durante la pausa pubblicitaria. “Mi ha insultato”, ha spiegato Mary una volta ripresa la trasmissione: “Mi ha dato della cicciona! Si vergogni, io sono una vincente. Dovete entrare nella testa di un obeso per aiutarlo”.  La replica di Lemme non è stata proprio un esempio di cavalleria. “Ha le cosce grosse, è una constatazione. Io le ciccione non le rispetto”. (Continua a leggere dopo la foto)







In tutto ciò, da notare, Lemme si è presentato in studio con una maglietta con sopra scritto “Super-Lem”, Delirio di onnipotenza? Qualcuno lo ha pensato dopo vere ascoltato alcune sue strane dichiarazioni: “Guarisco il diabete, la bulimia e l’ipertensione. Tra poco guarirò anche il cancro”. Di fronte a queste parole insolite, si è alzata come un polverone la furia di Platinette anche lei ospite, che ha sostenuto di aver accusato un’intolleranza alimentare dopo aver mangiato il panettone di Lemme. Anche Annalisa Minetti si scaglia contro il dietologo dei Vip e inizia un vero caos.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Le uscite del farmacista hanno creato indignazione anche negli altri ospiti, in particolare la nutrizionista presente che ha invece ribadito che al contrario i consigli alimentari di Lemme portino a un alto rischio tumore: “La dieta fa dimagrire, ma fa male alla salute. Una dieta così ricca proteine è un’autostrada verso il cancro”. Contro Lemme anche il giornalista Pierluigi Diaco: “Scandaloso che lei vada a parlare nelle scuole a dei minorenni. Mi appello al Ministero dell’Istruzione, se questo è lo stato della nostra scuola. Lei è un cialtrone, e a quanto ho saputo lei va in giro per l’Italia a parlare, pagato in nero”. “Falso, questa è una calunnia”, ha negato con forza Lemme.

Ti potrebbe interessare anche: Lite furibonda a Pomeriggio 5. In studio arriva Mary Segneri, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha perso 65 kg ed è irriconoscibile. La ragazza ha preso una drastica decisione e i medici in studio si scatenano. Barbara D’Urso senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it