“Ditele un po’ di farsi i caz*i suoi!”. E sì, la frase è rivolta proprio al lei: Barbara D’Urso. Domenica Live riapre i battenti e subito gli ascolti schizzano. Cosa è successo in studio con la prima ospite del programma


 

Ritorno con il botto per Domenica Live che, dopo la pausa natalizia, ha ripreso a macinare ascolti. Tra gli ospiti di questa rentrée, anche Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, che nel salotto della domenica condotto da Barbara D’Urso del suo matrimonio con Davor Luksic. La ragazza era sola, senza l’adorato (e riservatissimo) marito e come tutti sappiamo ha spiegato che il giorno più bello della sua vita è stato un evento da favola con tantissimi ospiti e anche qualche assenza eccellente come quella di Loredana Lecciso, che non è passata affatto inosservata. Due mondi distanti che si sono incontrati quelli di Davor Luksic e Cristel Carrisi, la bella figlia d’arte ha deciso di raccontare tutto alla conduttrice di Canale 5. Sembra già aver cambiato idea, ma del resto lo aveva già fatto in un’altra occasione quando si presentò nel novembre 2014, rispetto a un post su Twitter di aprile 2014 in cui scrisse, ironizzando: “Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D’Urso di farsi i c*** suoi!”. (Continua a leggere dopo la foto)








Il matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato uno dei più glamour e sfarzosi del 2016. Nel centro storico di Lecce super blindato e tinto di bianco, con tantissimi abitanti e turisti riversati per le stradine e davanti alla chiesa San Matteo, i due si sono giurati amore eterno dopo quattro anni di relazione e le cose, stando anche a quanto raccontato da Cristel da Barbara D’Urso, sembrano andare davvero molto bene. Poi la bionda figlia d’arte ha raccontato del grande giorno: “Mia madre si è organizzata in pochi giorni per il suo matrimonio, la mia esperienza è stata completamente diversa. Non capiva la metà delle cose di cui io mi occupavo, ma alla fine della festa ha detto che era stata la serata più bella”. 

(Continua a leggere dopo le foto)






 

La conduttrice Barbara d’Urso ha poi mostrato alla sua ospite un video speciale: in onda a Domenica Live è andato un filmato nel quale Al Bano Carrisi parlava del matrimonio della figlia. “È la prima figlia che si sposa, ero strafelice. Qualcosa sta cambiando, non mi appartiene più come prima. Davor ha scelto molto bene, non lo dico da padre. Se non fossi il padre, mi innamorerei di lei. Sono sicuro che saprà come comportarsi con lui, sono convinto che sarà un matrimonio duraturo” ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco. Parole al miele per Cristel: “È fantastica, ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre, ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto ad esserlo e ora è una ragazza solida”.

Ti potrebbe interessare anche:  Sarà il matrimonio dell’anno: Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, prepara le nozze con il ricchissimo manager. E spuntano i primi dettagli (insieme agli invitati) delle nozze da sogno…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it