Lite pesante a C’é Posta per te. Lui non vuole vedere più i genitori (che insultano la moglie): “Siete solo dei falsi!”. Poi scappa dietro le quinte e Maria De Filippi lo insegue. La situazione degenera e la conduttrice è in difficoltà. Gelo in studio


 

La nuova stagione di C’è Posta per te è ricca di emozioni. In questa seconda puntata del programma di Maria De Filippi si susseguono storie che fanno commuovere e arrabbiare. Come quella di di Rosetta e Luciano che hanno chiamato la trasmissione per ricucire i rapporti con il figlio Francesco e la moglie Jessica. La De Filippi racconta la loro storia: i primi problemi sarebbero cominciati all’epoca in cui il figlio decise di sposarsi. Quando Rosetta scoprì che avevano intenzione di celebrare solo il matrimonio civile, decise di chiedere spiegazioni alla madre di Jessica per ottenere da lei supporto affinché Francesco e la compagna accettassero di sposarsi in chiesa. Dopo quella visita, dalla quale la donna ammette di essere uscita arrabbiata, il figlio avrebbe interrotto ogni rapporto con la madre. Da quel momento sono trascorsi due anni. La De Filippi fa recapitare l’invito a Francesco, Jessica e alla consuocera di Rosetta che, però, non accetta l’invito. La madre di Francesco è la prima a prendere la parola: “Francesco mi manchi tanto. Se ho sbagliato perdonami, perdonatemi tutti. Sono disposta anche a mettermi in ginocchio”. (Continua a leggere dopo la foto)



A questo punto però Jessica e Francesco vogliono fare delle precisazioni: “Lei non ti ha detto che ha invitato la mia ex fidanzata in casa quando c’era anche Jessica, e che in quell’occasione le ha detto: “Se non ci fossi stata tu, loro adesso starebbero insieme”. Poi Jessica aggiunge di aver sempre spinto il marito a fare pace con la madre. La ragazza si scioglie in lacrime quando Rosetta lascia intendere che sia una bugiarda e quando la donna, probabilmente senza volerlo, tira in ballo il padre della ragazza, morto da qualche mese. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Manca poco alla seconda puntata! Nuove storie cariche di emozioni vi aspettano alle 21.10 su Canale 5 #CePostaPerTe

Una foto pubblicata da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 14 Gen 2017 alle ore 11:47 PST

Tocca a Luciano, padre di Francesco: “Sei una marionetta. Se non vuoi vedere tua madre, non vedrai nemmeno tuo padre”. Maria invita i quattro a mantenere la calma e prova a fare da paciere. Francesco insiste: “Mia madre mi vuole bene, ma è falsa. Ha sempre voluto comandare. A mia suocera disse che se non ci fossimo sposati in chiesa, non mi avrebbe più voluto vedere”. Insomma le cose si mettono molto male, fino a quando Jessica tenta di prendere la parola, il suocero la ferma: “Stai buona tu!”, zittendola in malo modo. A quel punto Francesco lascia lo studio, ma la De Filippi lo convince a rientrare. La ragazza insiste perché la famiglia faccia pace: “Mi fa male quando dicono che è una marionetta. Io l’ho sempre spinto ad andare da sua madre”. Il pubblico la incoraggia con un applauso, dimostrando di credere alla sua versione. Chiede quindi di lasciare lo studio, ma Francesco non cambia idea: “Non voglio aprire la busta, voglio pensarci. Le loro parole mi hanno dato fastidio”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Rosetta e Luciano ci chiedono aiuto per riuscire a ricucire il rapporto con il loro figlio Francesco ???? #CePostaPerTe

Un video pubblicato da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 14 Gen 2017 alle ore 13:01 PST

 

Il padre Luciano prova a fargli cambiare idea: “Questa storia deve finire, Francesco. Guarda che perdi pure me”. Il giovane è irremovibile: chiude la busta e lascia lo studio.Maria a quel punto lo segue dietro le quinte, la situazione è molto concitata. “Non è finita qui” si legge in sovra impressione. Francesco, infatti, rientra in studio e si decide a dare un’altra opportunità ai genitori: “Dietro le quinte Jessica mi ha fatto ragionare. Ripartiamo lentamente e ripartiamo da qui”.

Ti potrebbe interessare anche: È successo in diretta a C’è Posta per te di fronte a una Maria De Filippi palesemente commossa. Poi dopo l’esibizione de Il Volo si scatenano i commenti… impossibile non notarlo