“Isola dei famosi, il cast…”. È appena diventata l’opinionista del reality e tutti vogliono sapere da lei chi sbarcherà in Honduras. Ma Vladimir Luxuria non parla mai a caso: “Nomi top secret, ecco perché…”


 

Lentamente si va componendo il cast dell’Isola dei famosi 2017. Dopo aver riempito la casella dell’inviato in Honduras (al posto di Alvin, ecco Stefano Bettarini) la produzione aveva la necessità di sostituire anche Mara Venier e Alfonso Signorini che fino allo scorso anno erano i commentatori in studio. Sarà Vladimir Luxuria a prendere il loro posto di opinionisti: lei che nel 2008 è stata una concorrente del reality, torna ad avvicinarsi alla trasmissione. Lo fa animata da una ferrea volontà di fare bene, anticipa, anche perché questa dovrebbe essere l’Isola delle sorprese: “Ci sono molti autori nuovi all’interno di questa edizione e questo fa già capire che ci saranno delle belle novità mai viste sino ad ora. Sarà un’Isola dei famosi che oserà molto”. Probabilmente è per questo motivo che i nomi dei concorrenti restano top secret. I telespettatori attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale che renderà noti i naufraghi. (Continua a leggere dopo la foto)







Luxuria spiega che ci sarebbero dei motivi ben precisi celati dietro la decisione di mantenere il più stretto riserbo sulla questione fino all’ultimo minuto: “Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato”. Luxuria non si sbilancia neanche sull’indiscrezione circolata nelle ultime ore che vuole Wanna Marchi e Stefania Nobile, date per concorrenti certe, ormai fuori dal cast: “Non mi pronuncio finché non ho il cast davanti ai miei occhi”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

 

Vladimir Luxuria è stata scelta dalla produzione per un ruolo molto delicato e l’ex parlamentare non vuole sbagliare neanche una virgola. Ecco perché in questi giorni è molto attenta al look che adotterà durante la trasmissione. E quando le fanno notare che appare ancora più bella che in passato, però, la mette sul ridere: “Grazie, ma è tutto merito di Andrea. Il mio fidanzato? Macché: il mio chirurgo! Niente d’invasivo, solo punturine e tanta voglia di vivere. Sembro giovane ma si può invecchiare anche con dignità”.

Ti potrebbe anche interessare Altro che “vecchie amiche”, Belen spietata con Vladimir Luxuria. Ecco cosa avrebbe combinato la bella argentina alla sua ex collega naufraga. “Non sopporta nemmeno la presenza fisica di Vlady…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it