Isola dei famosi, ecco l’inviato. Arriva l’ufficialità sul nome che sbarcherà in Honduras al fianco dei naufraghi vip. Su di lui c’era qualche perplessità anche da parte di Alessia Marcuzzi. Ora però non ci sono più dubbi


 

Si va completando il cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi. E si aggiunge un tassello importante, quello dell’inviato. Si tratta di Stefano Bettarini, ex calciatore e oggi inviato dall’Honduras del reality, come da poco annunciato da una nota stampa di Mediaset e dai canali social del gruppo. “Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi – si legge nel comunicato – in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5”. La produzione ha anche annunciato chi sarà l’opinionista in studio che affiancherà Alessia Marcuzzi: Vladimir Luxuria, pronta a sostituire Alfonso Signorini. Su Twitter è spuntata la prima foto ufficiale di Bettarini come inviato, con la didascalia “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola!”. In questo modo vengono messe a tacere tutte le indiscrezioni che in questi mesi hanno dapprima ventilato la partecipazione dell’ex calciatore, poi smentita, e infine accennato a una presunta querelle con Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto)






Per essere inviato all’Isola 12 Stefano Bettarini ha dovuto farsi largo tra i tanti che avrebbero voluto il posto lasciato vacante da Alvin. Secondo alcuni gossip, avrebbe dovuto pure vincere le resistenze della conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, non proprio convinta della scelta. Alla fine ce l’ha fatta. Per Stefano Bettarini l?Isola dei famosi è un obiettivo centrato. Avrebbe partecipato anche da concorrente tra i vip. Il suo ruolo, invece, sarà molto più ‘comodo’ da inviato. Lo show lo vedrà protagonista dal prossimo 30 gennaio su Canale 5. Il 44enne per un po’ dovrà salutare i suoi due figli, Giacomo 16 anni, e Niccolò, 18. Come sempre ai due ragazzi penserà mamma SuperSimo. Loro lo vedranno in tv.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Bettarini è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, del quale è considerato uno dei vincitori morali, insieme a Valeria Marini. Nonostante il clamore suscitato dalla lista di presunte ex amanti da lui stilata nottetempo e poi smentita, una parte del pubblico del Web si è sentito molto vicina all’ex calciatore dopo le sue scuse. Tanto che l’atleta potrebbe essere uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale stagione televisiva.

Ti potrebbe anche interessare Isola dei famosi: ecco l’elenco dei naufraghi che prenderanno parte alla prossima edizione. Ma è già polemica per quei nomi (molto) “piccanti”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it