“Non capisco perché Carlo Conti l’abbia scelta”. Maria De Filippi sbarca al festival di Sanremo ma il big della tv non la prende bene. Anzi, la demolisce proprio. E anche stavolta non usa certo giri di parole


 

A poche settimane dall’inizio dell’edizione 2017 di Sanremo non mancano le polemiche. Sotto l’occhio del ciclone prima sono finiti gli spot “discutibili”, poi la scelta chiacchieratissima della co-conduzione di Carlo Conti insieme alla regina di Mediaset, Maria de Filippi che ha deciso, per di più, di lavorare sul palco dell’Ariston senza ricevere compenso. Non tutti hanno approvato questa scelta: tra loro il conduttore de “I fatti vostri” Giancarlo Magalli. Mai banale sia quando con le sue facezie diventa il re della rete sia quando – e ultimamente gli capita spesso, vedi la lite con Heather Parisi – interviene a gamba tesa su questioni varie ed eventuali con i suoi commenti sempre salaci e pungenti, il conduttore ha voluto dire la sua sulla co-conduzione Conti – De Filippi a Sanremo. Intervistato da “Un giorno da pecora” su Radio 1, ha espresso tutte le sue perplessità: “Se l’ha scelta Carlo, evidentemente vede qualcosa di utile in lei. Io però ancora non riesco a capire del tutto questa scelta, ma ben venga. Maria è brava nello scrivere e ideare i programmi. Anche nel gestirli, ma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)







Ha poi rincarato la dose dicendo: “È sempre molto timida, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come il programma di ”Sanremo” la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte”. In effetti il low profile di Queen Mary ha tenuto banco da subito durante la conferenza stampa in cui è stata annunciata la co-conduzione, tra astuccio, caramelline ma soprattutto espressioni non certo sprizzanti gioia ed entusiasmo. Ma la conosciamo, lei è fatta così: e se è quello lo stile che fa fare 6 milioni di spettatori a C’è posta per te, forse in realtà Conti non si è sbagliato così tanto.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Tuttavia Giancarlo Magalli non pare essere certo del boom di ascolti a Sanremo. Inoltre il conduttore pare non vada molto d’accordo con le colleghe. Infatti in una recente intervista a Oggi aveva detto: “In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate”.

Ti potrebbe anche interessare “Maria De Filippi colpita da un malore”, la notizia corre veloce sul web ma si rivela subito una bufala. E la regina di Canale 5 sbotta e passa all’attacco. La sua risposta è da applausi ed è diventata virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it