Italia’s Got Talent, colpo di scena: prima il ballo, poi… “Mi vuoi sposare?” tra le lacrime


 

Colpo di scena ieri nella puntata di Italia’s got talent! Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che danza a 8 metri di altezza, si è esibito sulle note di The power of love. E fin qui tutto tranquillo. Quello che è successo poi ha dell’incredibile, considerando che è successo in diretta su una tv italiana (Sky Uno): il ballerino Stefan ha chiesto al suo compagno di sposarlo, con tanto di anello! La proposta è arrivata in inglese e Nina Zilli ha tradotto per il pubblico.

Stupore, commozione e gioia per il fidanzato. E anche tra il pubblico. Luciana Littizzetto, entusiasta, si è proposta come damigella: “Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!”. Bisio: “Ma tu nel casting hai fatto il numero con lei in vasca? Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arr…to a vedervi! Comunque sposarsi a Las Vegas non è male”. Vanessa Incontrada ha voluto raggiungerli sul palco per abbracciarli e ha precisato: “Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta e vi assicuro da conduttrice non sapevamo nulla”.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…