“L’ha fatto senza pensarci due volte”. Diretta tv a tutto eros: il bacio saffico è senza precedenti. La gieffina è sempre più sexy e stavolta è toccato a una spogliarellista senza peli sulla lingua. Il video del momento hot


 

Alla fine, dopo tanto parlare, è successo quello che tutti si aspettavano: Daniela Blume e Elettra Lamborghini, dopo vari approcci decisamente hot ma fino ad ora verbali, si sono scambiate il loro primo vero bacio nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo. I concorrenti sono diventati i protagonisti del reality di Telecinco. Blume e Lamborghini avevano dimostrato fin dall’inizio attrazione reciproca, ma ora hanno fatto un passo ulteriore e si sono baciate. In una delle feste organizzate in casa le due non hanno perso l’occasione per baciarsi in bocca. Un altro approccio si è verificato nel pomeriggio di Mercoledì, quando la coppia godeva della vasca idromassaggio in compagnia degli altri concorrenti Gibaja, Marco, Sergio e Alysson. Anche in questo caso, Daniela e Elettra si trovavano vicine e gli sguardi erano espliciti. Poi, durante il party, la Blume si è avvicinata all’taliana, ha afferrato il suo volto con entrambe le mani, e le ha piantato un bacio sulle labbra. (Continua dopo il video)

I social spagnoli sono pieni di commenti sull’episodio, ovvero il primo bacio di questa edizione del Gran Hermano. Insomma, Elettra Lamborghini è l’indiscussa stella del Grande Fratello Vip spagnolo. La rampolla con il suo corpo procace e formoso non passa di certo inosservata e lei stessa si sta cercando di rendersi “indimenticabile”. E così, ad averla “notata” sono in tanti tra i concorrenti, tra cui il modello italiano Marco Ferri e l’esponente del Partito Popolare Sergio Ayala, infatuato della bella ereditiera, tanto da averle sussurrato durante la seconda puntata: “I tuoi occhi parlano”.

(Continua dopo la foto e il video)

 

E ancora, la bella ereditiera ha mostrato apprezzare anche il lato B di Ivonne Reyes, ex-modella e attrice cinquantenne. Inutile dire che tutte queste scene hot stanno facendo impazzire gli ascolti del Grande Fratello spagnolo. Telecinco ringrazia infinitamente.

Ti potrebbe anche interessare: Meravigliosa Isabella! Scoprite come è diventata la figlia Elettra. Chi preferite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it