”Vi presento la mia nuova compagna di viaggio”. Sbarca pure lei all’Isola dei Famosi ed è Alessia Marcuzzi ad annunciarlo. Dopo i rumor, insomma, arriva una conferma. Anche se sarebbe bene parlare di ritorno, ecco perché


 

Signori: quasi ci siamo. Una nuova e sicuramente scoppiettante edizione de L’Isola dei Famosi sta per cominciare. E visto che le polemiche – come quelle sorte per la partecipazione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile – sono partite prima della puntata numero uno, meglio iniziare a scaldare poltrona e telecomando perché ne vedremo sicuramente delle belle. Un paio di informazioni utili prima di tutto. Il via verrà dato sempre dalla bella Alessia Marcuzzi, in veste di padrona di casa, il prossimo 30 gennaio. La data è ufficiale, perché fornita dalla pagina Facebook del programma che nelle ultime ore, come è facilmente immaginabile, è in grandissima attività. Ma a proposito di ufficialità e di Marcuzzi, c’è un’altra novità che i fan dell’Isola vorranno assolutamente conoscere. È stata Alessia in persona a comunicarlo con un post su Instagram che recita: ”Ecco la mia nuova compagna di viaggio Vladimir Luxuria. Sarà un’Isola dei Famosi intrigante e tutta da scoprire”. Su quest’ultimo punto non v’è dubbio, ne siamo certi, ma nell’annunciare la nuova presenza, che poi tanto nuova non è e poi vi spieghiamo il perché, è appunto la sua nuova spalla. (Continua a leggere dopo la foto)







La conduttrice, nel comunicare ai fan la notizia, ha infatti anche pubblicato uno scatto che la ritrae accanto a lei, quasi new entry del programma. È Vladimir Luxuria. Non è dato sapere (ancora) se Luxuria sarà opinionista o inviata dall’Honduras, dal momento che sono vacanti sia il posto in studio di Alfonso Signorini, sia quello di Alvin nella Palapa. E non lo specifica nemmeno la stessa Marcuzzi nella didascalia della foto che vede le due sorridenti e già complici. La padrona di casa si limita ad annunciare la presenza dell’ex parlamentare senza però rivelare il suo ruolo.

(Continua a leggere dopo il post e la foto)




 

E Vladimir Luxuria non è proprio nuova al mondo dei reality perché, come si ricorderà, ha già ricoperto il ruolo di opinionista proprio accanto alla biondissima Alessia,per il reality Grande Fratello. Ma non solo. Ha anche un’altra esperienza che potrebbe portarla fisicamente sull’Isola: la vittoria in un’edizione del programma che si appresta a fare compagnia agli italiani dal 30 gennaio quando andava in onda su Raidue ed era condotto da Simona Ventura. Non ci resta che aspettare la prima puntata di questa Isola 2017. O magari qualche altra anticipazione, dato che in questi giorni è già stato rilasciato un piccolo promo teaser in cui si avverte: ”L’Isola sta per tornare”.

Isola dei Famosi, ecco chi vedremo sulla spiaggia dei vip. Donne (molto) sexy, ‘tipi strani’, madri e figlie e revival di tutto rispetto. Naufraghi big per un’edizione che si annuncia ‘bollente’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it