Lite furibonda a Pomeriggio 5. In studio arriva Mary Segneri, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha perso 65 kg ed è irriconoscibile. La ragazza ha preso una drastica decisione e i medici in studio si scatenano. Barbara D’Urso senza parole


 

Mary Segneri è stata una delle concorrenti del “Grande Fratello 5”. Al tempo della sua partecipazione alla trasmissione era decisamente in sovrappeso, ma gli anni passano per tutti e nel suo caso in meglio. Mary, infatti, è riuscita a perdere 65 kg senza sottoporsi ad alcuna intervento chirurgico. Lo ha fatto mossa da una fortissima forza di volontà e da una ferrea determinazione a raggiungere il suo obiettivo. In un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato il duro percorso verso il cambiamento, che prosegue ancora oggi. È proprio per sentirsi completamente in pace con se stessa che l’ex gieffina ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia che rimuoverà la pelle in eccesso rimasta sul suo corpo. Si tratta dell’ultimo passo che consentirà alla Segneri di riappropriarsi della linea per la quale ha tanto lottato. La ragazza, ignara di quanto avrebbe scatenato, ha deciso di condividere con il pubblico di Pomeriggio 5 la sua storia. Dopo aver narrato i passi, anche dolorosi, del suo percorso personale è stata messa in mezzo a una delle storiche liti del programma di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti, come un fulmine a ciel sereno, in studio si è scatenato il panico tra il professor Lorenzetti e la Dottoressa Dvora. I due, entrambi esperti in medicina e chirurgia estetica, si scontrano sul caso di Mary Segneri, che era lì tutta contenta per i suoi 65 chili in meno, ma con ancora uno step importante da fare. E proprio sul prossimo intervento a cui la Segneri si vuole sottoporre, i due medici si sono scontrati. In tutto ciò la D’urso era abbastanza esterrefatta e cercava (inutilmente) di placare gli animi.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

A operarla dovrebbe essere il dottor Lorenzetti che, in collegamento da una camera operatoria, si è trovato al centro di una lite con la Dottoressa Dvora. La donna ritiene “criminale” intervenire sul corpo della Segneri. L’ex gieffina ha meno di 35 anni e la professoressa ritiene che sottoporsi a un intervento chirurgico oggi complicherebbe la sua possibilità di avere dei figli domani. “Lo sai che ti taglia e ti sposta l’ombelico?” chiede la donna a Mary, che scuote la testa esasperata. La invita a non ascoltarla Lorenzetti: “È un’ignorante”. Insomma, dopo tutta questa fatica, chissà se Mary ascolterà la dottoressa Dvora.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma dove vai panzona, scendi da quelle punte, ‘che ti si spezzano le caviglie”. Troppo grassa per la danza classica, lei non molla neanche di fronte alle critiche più feroci. Si mette a lavorare sodo e adesso guardate dove è arrivata… Incredibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it