Partecipano a ”Matrimonio a prima vista” e si sposano al buio. Poi arriva la convivenza e l’inizio di quella che dovrebbe essere la vita perfetta. Ma per la bella concorrente arriva la doccia gelata: ”Ecco cosa faceva in realtà mio marito”


 

In Italia ha riscosso un grande successo e molto probabilmente quest’anno vedremo altre coppie alle prese con le nozze. I protagonisti di ”Matrimonio a prima vista”, programma andato in onda la scorsa primavera su Sky Uno, erano giunte al capolinea dell’esperimento dopo diverse settimane di convivenza. Annalisa e Fabrizio, Lara e Marco e Alessandra e Andrea avevano deciso di rompere e di tornare a essere single. Terminati i massaggi in spiaggia, i bagni in piscine extralusso e cene al chiaro di luna le coppie hanno dovuto quindi iniziare la terza ed ultima prova: la convivenza. Secondo le regole del programma, le hanno dovuto decidere in quale città vivere. Traslocare insieme in una nuova casa o in una dei due sposini, dovendo, in entrambi i casi, riorganizzare i propri spazi e la propria vita, nel rispetto dell’altro. Il momento della resa dei conti non sempre si conclude nel migliore dei modi e, infatti, nella versione italiana le tre coppie erano scoppiate. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Qualche giorno fa è stata una concorrente dell’edizione australiana a spiegare cosa accadeva davvero. O meglio, come si era rivelato l’uomo che aveva scelto di sposare al buio. Simone Lee Brennan ha voluto aprire un blog per raccontare tutto quello che Xavier Forsberg ha nascosto. L’uomo era infatti interessato più al successo televisivo che a sua ”moglie”. Simone era costretta a dire di essere innamorata del marito solo per aumentare gli ascolti, ma in realtà sapeva bene che lui non provava alcun tipo di sentimento e la cosa non faceva che influire negativamente sulla sua autostima.

(Continua a leggere dopo le foto)






 



 

“La mia fiducia nel programma è diminuita subito dopo la cerimonia di nozze, – ha detto Simone – quando mio marito mi ha confessato che non aveva un appuntamento da anni e che non aveva partecipato a nessun esperimento”. La giovane ha lasciato Xaver e adesso cerca il vero amore.

Grande Fratello Vip, il mistero del chiodo nel pane. Il gesto di Elenoire Casalegno aveva rischiato di mandare in aria i piani del reality. Ora la produzione decide di spiegare il significato: ”Ecco cosa accadrà”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it