“Wow, che bomba!”. Altro che chili di troppo dopo la gravidanza: l’ex star (e vincitrice) del Grande Fratello si mostra così in rete poche settimane dopo la nascita del suo bambino


 

Gli anni passano ma lei, beniamina assoluta del pubblico che l’aveva letteralmente osannata durante le ultime apparizioni sul piccolo schermo, è ancora stupenda, come e forse più di prima. Di chi stiamo parlando? Di Sophie Reade, famosa per essere stata la vincitrice della decima edizione del Grande Fratello inglese e per aver tagliato un traguardo non da poco: a lei infatti spetta il record per essere stata la concorrente con il maggior numero di voti a favore ricevuti in una finale. All’interno della casa più famosa della tv, la ragazza aveva avuto una breve storia d’amore con un altro inquilino, Kris Donnelly, interrotta però dopo poco più di un mese dal via a causa della precoce eliminazione di lui. Che fine ha fatto oggi la star, 27 anni? A rivelarlo è il Sun, che è andato a caccia della Reade per scoprire cosa fa ora nella vita e, soprattutto, come e quanto è cambiato il suo invidiabile look. (Continua a leggere dopo la foto)



Sfruttando il suo innegabile fascino che aveva fatto perdere la testa già all’epoca a tantissimi maschietti, Sophie si è infatti lanciata nel mondo della moda, con discreto successo. Al momento però si è trovata a dover interrompere per un po’ la sua carriera in passerella a causa di un lieto evento: ha infatti avuto un figlio dal calciatore David Goodwillie, attaccante del Plymouth. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

La ragazza ha anche cambiato leggermente il proprio aspetto fisico, rinunciando alle extension e al biondo platino in favore di un colore più naturale. Nonostante il parto, sembra più in forma che mai, e alcune foto sexy prontamente comparse in rete lo testimoniano. I fan sono ancora innamorati pazzi di lei, e continuano a inondare i suoi profili di messaggi di complimenti. Insomma, Sophie è ancora sulla cresta dell’onda, come e più di prima.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so