“Ecco perché mia madre si è dovuta far operare”. Antonella Mosetti ricoverata in ospedale. La figlia Asia Nuccetelli racconta la verità sull’intervento. Dopo giorni d’indiscrezioni, lo sfogo


 

“Ha subito un intervento”. Asia Nuccetelli, dopo giorni di chiacchiere e qualche malignità anche gratuita, ha deciso di raccontare la verità sul ricovero della mamma Antonella Mosetti. Da giorni in ospedale. Sui social sono rimbalzate le ipotesi più assurde e lei ha deciso di darci un taglio. “Mamma – racconta Asia dal suo profilo Facebook – ha avuto un piccolo intervento alle ovaie, adesso è tutto risolto”. Va meglio, anche se sono stati giorni complicati. Un ricovero sotto le feste natalizie e sopratutto la valanga di ipotesi che si sono scatenate in rete. “Qualcuno abbia la decenza – ha scritto ancora Asia – in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria”. Asia Nuccetelli ha così deciso di svelare il motivo del ricovero della mamma. Antonella Mosetti ha dovuto sottoporsi a intervento. Tutti a chiedersi cosa fosse successo all’ex volto di Non è la Rai, di recente tornata in televisione per il Grande Fratello vip, proprio insieme alla figlia Asia. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Piccolo intervento superato”, aveva immediatamente chiarito Antonella su Instagram. In molti hanno pensato a un ritocco estetico, ma la figlia ha voluto raccontare tutta la verità. Per porre fine una volta per tutte alle chiacchiere che stavano circolando completamente fuori controllo. Il post, pubblicato su Facebook, chiarisce tutto: “Ciao ragazzi, visto che molti di voi si sono giustamente incuriositi, mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene e tutto si è risolto”. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

“Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po’ così, ma lì per lì abbiamo preferito non “dilaniare” la notizia Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno, grazie per la preoccupazione e le vostre domande. Sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio, che il suo. Ora sta in formissima, come potete vedere anche dai vari social. Quindi, super tranquilli. Vi amo, la vostra Asia”.

“Denunciati”! Alex Nuccetelli sbotta e interviene in difesa della figlia Asia. Le liti all’interno della casa ora continuano fuori. L’ex marito della Mosetti furibondo con Giulia De Lellis. Cosa è successo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it