“Lui no!”. Mentre impazza il toto-naufraghi per indovinare il cast che parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, arriva il veto di Alessia Marcuzzi. Lei proprio non lo vuole


 

Le spiagge dell’Honduras sono pronte ad accogliere i naufraghi vip dell’Isola dei famosi: si parte lunedì 30 gennaio e impazza il toto-nomi per cercare di capire chi comporrà il cast dell’edizione 2017 del reality. Tra smentite e mezze ammissioni di va componendo il gruppo che partirà per l’isola del Centro America. A condurre il programma è Alessia Marcuzzi ma è proprio di un suo veto che si parla nelle ultime ore. Nel frattempo il settimanale “Chi” ha svelato che farebbe parte del cast l’attrice di film a luci rosse Malena Mastromarino, detta “la Pugliese” e musa di Rocco Siffredi. Mentre si susseguono le voci sulla presenza ormai quasi certa di una delle coppie nate nell’ultimo trono di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: va detto che i due in una recente intervista hanno smentito una loro partecipazione ma il Vicolo delle News ha rivelato che sono invece pronti a partire per l’Isola: è ormai certa la presenza di Claudio, mentre è da confermare quella di Mario. (Continua a leggere dopo la foto)



Le indiscrezioni non si fermano qui: appaiono certi anche i nomi della showgirl Nathalie Caldonazzo, dell’ex ciclista Claudio Chiappucci, e della nota ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera. Resta avvolto nel mistero il nome dell’inviato che andrà a sostituire Alvin. Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza in un altro reality (Grande Fratello Vip). Su questo nome ci sarebbe stato il no di Alessia Marcuzzi: secondo il settimanale “Oggi”, la conduttrice sarebbe fortemente contraria ad affidare quel ruolo all’ex marito di Simona Ventura, tanto che “solo un intervento dall’alto potrebbe garantirgli la partecipazione al programma”.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

 

Chi, invece, avrebbe rifiutato l’offerta di Mediaset sarebbe stato Gianluca Vacchi, l’imprenditore e star del web. Sempre su Oggi si legge che Vacchi avrebbe invece detto no “rifiutando l’allettante offerta del Biscione. La star del web preferisce le ospitate in discoteca”. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, in Honduras ci sarà sicuramente l’attrice Francesca Dellera, resa famosa da Tinto brass. Francesca Dellera, molto famosa anche in Francia, si aggiunge così ai naufraghi ufficiali che sono Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato che giocheranno in coppia.

Ti potrebbe anche interessare  È di Alessia Marcuzzi il primo topless del 2017. Capodanno al caldo per la bionda conduttrice che si ricarica alle Maldive prima di dare il via all’Isola dei Famosi. Beh, a vederla senza costume non c’è che dire: è in formissima