“Ma come fa?”, Monica Leofreddi, la regina indiscussa del tribunale pomeridiano targato Rai, ha 51 anni suonati ma il tempo per lei sembra essersi fermato. La ricordate così? Le ultimissime foto (da urlo) del suo corpo sono mozzafiato


 

Ci avrete fatto caso tutti, ma più passa il tempo e più Monica Leofreddi diventa più solare. Bella lo è sempre stata. Ma “negli ultimi giorni appare miracolosamente ringiovanita”. A scriverlo, con non poca malizia, è Alberto Dandolo su Dagospia. Dove voglia andare a parare è chiaro. Il volto della 51enne conduttrice di Verdetto Finale “smaltato a lucido come una vasca da bagno”, avrebbe destato nella sede della Rai di Napoli “non pochi pettegolezzi…”. L’abbiamo vista parecchio in questi giorni di festività sul piccolo schermo. Non solo “La vita in diretta”, “La prova del cuoco”, “Storie vere” e “A conti fatti”, chi si è davvero data da fare, oltre a tutti gli altri (ci mancherebbe) è proprio lei con il suo “Torto o Ragione”, il tribunale pomeridiano di Rai1. Giunto alla sua nona edizione (bisogna ricordare che dapprima il programma era chiamato Verdetto finale ed era condotto da Veronica Maya), Torto o Ragione è uno degli appuntamenti imperdibili per i figli di Mamma Rai. Si affrontano grandi problemi etici e morali con grande tatto e serietà grazie alla presenza di un giudice, di due preparatissimi avvocati (Cudillo e Radogna) e sopra ogni cosa il programma può vantare la grande professionalità di Monica Leofreddi. (Continua dopo la foto)






Eppure le novità nella della bellissima conduttrice non mancano: non poche infatti le differenze di palinsesto che potrebbero dar delle rogne alla Leofreddi. La vita in diretta, tanto per cominciare, il programma di Rai1 condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, modifica l’orario dalle 15.30 alle 18.45 (con una breve interruzione per il Tg1 delle 16.30 che separerà la prima dalla seconda parte) come sempre dal lunedì al venerdì. “Torto o ragione?- Il verdetto finale” anticiperà, invece, la messa in onda alle 14, orario nel quale già era stato proposto in passato. Se la vedrà così con Lo sportello di Forum di Rete 4, format a tratti simile, oltre che con l’inizio di Detto fatto su Rai2 e Una vita e tre quarti d’ora di Uomini e Donne su Canale 5.

(Continua dopo le foto)








 

Un cambio di collocazione deciso per provare a far risalire negli ascolti entrambe le trasmissioni che fino alle 16.30 finora hanno “vivacchiato” attorno al 10% di share, perdendo nettamente la sfida-Auditel con il competitor Mediaset. Ma sarà difficile modificare le abitudini del pubblico televisivo che in quella fascia da anni è “incollato” a Canale 5… In tutto questo la bella Monica sembra non risentirne minimamente, sempre più raggiante e meravigliosa che mai. Chapeau.

Ti potrebbe anche interessare: La vediamo in tv sempre sorridente e composta. Ma Monica Leofreddi ha vissuto per anni un dramma molto intimo. E ora confessa: “Sì, l’ho fatto e lo rifarei…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it