Ecco il karaoke “hot”: lui canta e lei “si adopera” sulle sua parti basse (in diretta tv)


 

In Italia, la notizia è che torna il karaoke, quello che ha reso famoso Fiorello, tanto per capirci. In Giappone, direbbe qualcuno, sono avanti. E allora si sono inventati una sorta di “porno-karaoke”. Le regole sono chiare: lui canta (o almeno ci prova) e lei lo stuzzica, stimola e manipola per fargli raggiungere l’orgasmo. Il tutto avviene negli studi di in una emittente tv locale e lo show funziona così: i concorrenti, sollecitati sessualmente da una modella, devono concludere un brano prima di raggiungere l’orgasmo.

Il (fortunato) concorrente è chiamato a dimostrare le sue abilità canore. Non semplice visto che mentre lui intona chissà che una modella dimostra tutt’altra abilità, applicandosi sulle parti intime dell’uomo. L’obiettivo è quello di riuscire a cantare nonostante il piacere provato ed evitare di raggiungere il “traguardo” prima del termine del brano, pena la perdita del premio in palio.

Il video di una puntata, rimbalzato rapidamente sui social network e su YouTube, mostra però un intento più comico che sessuale. Le parti intime dei concorrenti sono coperte da un’apposita tendina, mentre l’intera operazione è accompagnata dai commenti delle voci fuori campo e da altrettante risate.

Arriva il primo reality a luci rosse: sfida tra due squadre con coach d’eccezione. E vince chi…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it