Uomini e Donne, la serafica Maria “sbrocca” e minaccia tutti: ecco che succede al trono over


 

Difficilmente Maria De Filippi perde le staffe, ma i protagonisti del trono over di Uomini e Donne questa volta ci sono riusciti. A mandare su tutte le furie la conduttrice è stata Alba Palamenghi. Lei è una delle ultime entrate ma cerca sempre attimi di celebrità cadendo anche in polemica che, però, questa volta Maria non ha proprio digerito. Nelle ultime puntate del trono over al centro delle vicende ci sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani, quest’ultima da anni in cerca del suo amore. Puntata dopo puntata, i due continuano a occupare tutto lo spazio. Una scelta della redazione dettata anche dagli ottimi ascolti che i due riescono a garantire. La scelta, però, non sembra piacere alle altre dame del trono over che si sono ribellate. Tra queste c’è proprio Alba che è anche una rivale di Gemma e che ha tentato in tutti i modi di rubarle Giorgio.(continua dopo la foto)



E’ successo che Alba ha invitato i due a lasciare il programma per lasciare spazio anche agli altri. A fermare le sue pretese, però, è stata proprio Maria che ha invitato la dama a rimanere al suo posto spiegando che viene dato spazio a Gemma e Giorgio perché la loro storia piace al pubblico. La Palamenghi, infatti, non crede che Manetti sia davvero interessato alla storica protagonista di Uomini e donne ed ha invitato la presunta coppia a lasciare il programma insieme se davvero si piacciono così tanto. “Avete stufato tutti e due, perchè non ve ne andate a casa?”, ha detto Alba davanti a tutti.

L’equivoco rapporto che stanno vivendo da circa due mesi Giorgio e Gemma nel trono over pare essere l’unico motivo di interesse da parte del pubblico da casa. Per questo fondamentale motivo, Maria dedica ai due ampio spazio nelle puntate della sezione over del suo programma. C’è, però, chi non crede all’amore di Gemma e Giorgio come la prezzemolina Alba, ma la dama si è “beccata” il duro sfogo della De Filippi, che ha difeso a spada tratta i due amanti. A difesa della coppia più chiacchierata della televisione pomeridiana è intervenuta Maria, che ha fatto presente alla Palamenghi quanto invece il pubblico da casa apprezzi la storia di Gemma e Giorgio e che lei dedica loro tanto spazio proprio per questo motivo. Come dire: qui le regole le decido io, se non ti sta bene puoi anche lasciare il programma. E sono avvisati Alba e tutti gli altri tronisti e corteggiatori…

“A Uomini e Donne presto vedremo lacrime. Ecco cosa sta per succedere…”