Isola delle bufale: la lite di Alex Belli con la moglie? Ecco tutta la verità…


 

L’Isola dei Famosi o l’Isola delle bufale? Eh già, perché Dagospia, sito sempre attento a smascherare il dietro le quinte, rivela una chicca su Alex Belli e la presunta lite con la moglie causa tradimento: “Sapete – fa sapere – che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…”. Il che è tutto dire…

Ricordiamo che Alex Belli è stato dipinto come un moderno Casanova (è sposato con Katarina Raniakova). Dopo le avances di Cristina Buccino sull’Isola, è stata Barbara D’Urso a svelare un’altra incomoda: ospite di Domenica Live, Noemi Addabbo ha aggiunto pepe alla già piccante storia delle infedeltà dell’atletico Belli ammettendo: “Alex ha tradito la moglie Katarina, con me”.

Ti potrebbe interessare anche: Ahi ahi ahi Cristina Buccino, che brutta nominata si sta facendo. Ecco che succede sull’Isola








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it