Isola dei famosi, finale con sorpresa: ecco la storia delle 2 ragazze “anonime” che hanno battuto i big


 

Contro ogni pronostico, l’Isola dei famosi edizione 2015 incorona Le Donatella che hanno battuto il super favorito, Valerio Scanu. Ma chi sono le due vincitrici? Silvia e Giulia Provvedi in arte “Le Donatella” sono due gemelle modenesi, classe 1993 reduci dall’edizione di X Factor 2012 e famose per il singolo Fooled Again. Al termine di una avventura lunga otto settimane, 52 giorni vissuti in condizioni non facili come naufraghi a Cayos Cochinos, le due sorelle che gareggiavano come un solo concorrente hanno saputo superare prove difficili e conquistare il cuore del pubblico.

A loro va il premio da 100mila euro la cui metà sarà donata in beneficenza all’associazione Cefa Onlus, che da 40 anni lavora per vincere fame e povertà. L’annuncio della loro vittoria è arrivato a notte inoltrata, dopo l’una, quando Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto del televoto che ha visto le modenesi superare anche l’ultimo avversario rimasto, ovvero in lizza Brice Martinet. Ieri sera dove le due modenesi hanno anche ricevuto la sorpresa di vedere arrivare Donatella Rettore che con loro ha cantato proprio Donatella. A Modena è stata festa grande tra gli amici e le compagne di calcio della squadra dove giocano nel tempo libero.

Ti potrebbe interessare anche: Isola, stasera la finale. E il papabile vincitore: “Quei 100mila euro? Vi prego, mi servono proprio…”







 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it