Isola dei Famosi, e adesso scoppia la guerra dei brufoli tra Melissa P. e la Buccino…


 

Ci mancava pure la campagna sui social a difesa dei brufoli! Melissa P. ha scritto un lungo post su Facebook per difendersi da chi l’ha presa in giro, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, per i brufoli sul suo volto. L’ex naufraga se l’è presa con Platinette e poi si è rivolta a Cristina Buccino: “Non vergognarti dei brufoli e non accampare la scusa dei mosquitos”.

Melissa P. sul social scrive: “Ieri è toccato anche a Cristina Buccino essere insultata per i suoi brufoli. Platinette, che già mi diede della poco di buono a diciassette anni, mi ha qualche giorno fa provocato su questa faccenda dell’acne. Platinette soffre di una malattia che è l’obesità, ma non per questo ho avuto la maleducazione di farglielo notare. Così come nessuno, ipocritamente, fa notare a chiunque altro un difetto fisico o un handicap”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La scrittrice afferma pure che Cristina Buccino ha i brufoli, proprio come lei (anche se nel suo caso è stato riferito che le bolle sono dovute alle punture dei mosquitos). “Sapete tutti che con Cristina non ho un rapporto idilliaco, ma vorrei dirle di camminare – aggiunge – a testa alta, senza nascondersi dietro il ciuffo di capelli o dietro la scusa dei mosquitos. Siamo umani, fatevene una ragione”.

Ti potrebbe interessare anche: Isola, per Cristina Buccino esperienza devastante: il suo volto è irriconoscibile. Perché…