Isola, la Rodriguez difende la Buccino: “Mig***ta a chi? Mica gli ha messo la mano sul c***o”


Isola, tutti contro. Nodo del contendere l’atteggiamento di Cristina Buccino verso Alex Belli, coi naufraghi che si dividono sulle responsabilità dell’affaire. Rachida accusa la modella di aver provocato l’attore di “Centovetrine” chiamandolo “amo’”, nonostante sia sposato. E scoppia la bufera: “Il mio è solo un intercalare”, è la risposta, che però non convince la cuoca. Ma in sua difesa si schiera Cecilia Rodriguez…

A dare il via alle polveri è Rachida, che paragona la sua amicizia con Rocco a quella tra Alex e Cristina. La cuoca evidenzia subito le differenze, soprattutto nell’approccio. “Cristina è provocante, io mi comporto in modo rispettoso, so che Rocco è sposato e ha una famiglia a casa”. Siffredi, che ha ancora il dente avvelenato per la nomination, coinvolge Belli: “Come possono accorgersene tutti tranne che te?”. E Alex si difende: “La verità è che io me ne sono accorto, e comunque quando te ne accorgi ormai è troppo tardi”. In realtà Rocco e Rachida concludono che “se una persona vuole, può evitare”.

Quindi la Karrati rincara la dose, dicendo che le ha dato fastidio vedere Alex che faceva un massaggio al piede di Cristina. Quindi interviene Cecilia che difende la Buccino senza mezzi termini: “Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? E’ sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni”. E la Buccino conclude: “Ma dove viviamo? Nel dopoguerra?”.

Ti potrebbe interessare anche:Isola, lite tra la Buccino e Alex Belli: “Pensi che io sia la mig… di turno?”. Ma alla fine…