Madonna si mette a nudo con Fabio Fazio: “Io e gli uomini…”


Un brindisi dedicato ai “cuori ribelli”.L’immagine clou dell’intervista di Madonna a Fabio Fazio è proprio questa: lui stappa una bottiglia di vino rosso e lei, seduta sul bracciolo del divano dice: “Non puoi lottare per la libertà se non hai un cuore molto grande”. Lady Ciccone era in Italia per presentare il suo nuovo album “Rebel Heart”.

La chiacchierata con Fazio andrà in onda a “Che tempo che fa” domenica sera su Rai Tre. La regina del pop ha eseguito in studio due brani, aiutando poi gli spettatori a comprenderne il testo “Devil Pray dice che non bisogna farsi prendere in giro – ha spiegato Madonna – perché l’idea che le droghe possano farci sentire bene è un’illusione. Se diventiamo schiavi della droga, ci faremmo solo del male”. In “Ghosttown” invece, Madonna voleva esprimere che se “la civiltà dovesse crollare, il mio desiderio sarebbe di restare nel mondo con un’altra persona e con questa ricominciare un nuovo mondo”.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La star ha anche parlato di Charlie Hebdo. “Gli attentati di Parigi – ha dichiarato – ci hanno fatto capire che la libertà non è scontata, ma anche che dobbiamo essere più tolleranti. Essere una cattiva ragazza non equivale a essere libera, ma io dirò sempre quello che voglio. Da piccola sentivo di vivere come in una gabbia: ho provato a uscirne con la poesia, la danza, la musica, il cinema, e alla fine ce l’ho fatta!» L’intervista si è poi spostata più sul personale. “Tutte le mattine prego con i miei figli prima che vadano a scuola. E poi me ne ritorno a dormire!” ha raccontato, per poi tornare sul rapporto tra uomo e donna. “Se gli uomini non cambiano atteggiamento non andremo mai avanti, devono fare mea culpa”, ha concluso, salutando il pubblico italiano.

Ti potrebbe interessare anche: Madonna top secret, piomba in Italia con 58 persone solo per un’intervista…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it