Ilary Blasi nuda sotto la doccia! Foto e video fanno il giro del web ma ecco la vera storia…


Giravano da giorni sul web ma erano un fake. Ilary Blasi nuda? Tutto una bufala. In rete circolavano foto e video di una presunta Ilary Blasi mentre si faceva la doccia. Allora, Le Iene hanno indagato. Ieri sera è andato in onda il servizio dedicato alla conduttrice, vittima di una disavventura legata alla messa in vendita su internet di foto e filmato molto spinti di una donna che all’apparenza sembrava proprio lei. Tanto che persino la Blasy aveva scambiato gli scatti per foto rubate.

Tutto è emerso grazie al suo fan club il quale si è accorto che c’era qualcuno che stava cercando di vendere alcune foto della Blasi nuda mentre si faceva una doccia in un hotel e ha avvisato la cognata della conduttrice. Prima di una puntata de Le Iene la Blasi viene avvertita. La conduttrice ha impiegato ore per capire che quella donna in realtà non era lei. “Francesco l’ha capito in un secondo – ha detto la Blasi – notando la mancanza di un tatuaggio”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo diverse ricerche sul web, l’inviato Matteo Viviani è arrivato a un nome e a un piccolo paese delle Marche, Mafalda. La Blasi e una troupe del programma sono arrivati e hanno incontrato il responsabile, un ragazzo che inizialmente ha negato poi ha confessato di essere l’autore della tentata vendita. Alla fine, ha chiesto scusa alla Blasi che alla fine non l’ha nemmeno denunciato, ma solo sgridato. La puntata si è chiusa con un selfie riparatatore. Il ragazzo ha raccontato di avere trovato quelle foto su gruppo di Facebook, provando poi a guadagnarci vendendole a 200 o 300 euro l’una.

Ti potrebbe interessare anche: Ilary Blasi come non l’avete mai vista: ecco la sua prima volta in video…